LEC: Bwipo conferma il rifiuto del rinnovo con i Fnatic

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella giornata di ieri, vi avevamo parlato di alcuni rumors che iniziavano a circolare in casa Fnatic. Secondo alcune voci, infatti, il team inglese sarebbe alla ricerca di un toplaner di riserva per dare il cambio a Bwipo. Il toplaner belga ha inoltre rifiutato il rinnovo di contratto con la sua attuale squadra, giustificando la sua decisione di non prolungare il contratto per la prossima stagione di LEC.

L’ultimo split di Bwipo con i Fnatic in LEC?

Malcontento generale

Dopo uno spring split disastroso, terminato con un quinto posto complessivo, il toplaner Bwipo ha deciso di non rinnovare il proprio contratto con i Fnatic per il prossimo anno. Le voci circolate ieri hanno trovato conferma oggi, in quanto il belga ha spiegato le motivazioni della sua scelta durante una diretta.

ENG

“I’m not extending my contract with FNATIC. I don’t think I performed very well and I don’t want to be on a team like FNATIC if I don’t perform well. I have other options maybe lined up for me and maybe a different top laner can do a better job of bringing results to FNATIC.”

ITA

“Non prolungherò il mio contratto con i Fnatic. Non penso di aver giocato molto bene e non voglio stare in un team come i Fnatic se non performo bene. Ho delle altre opzioni pronte e, forse, un toplaner diverso potrebbe fare un lavoro migliore nel portare dei risultati ai Fnatic.”

Potrebbe interessarti: Fnatic cercano un toplaner di riserva

Bwipo (on stream): I’m not extending my contract with FNATIC. I don’t think I performed very well and I don’t want to be on a team like FNATIC if I don’t perform well. I have other options maybe lined up for me and maybe a different top laner can do a better job of bringing results to FNATIC. from leagueoflegends

Consapevolezza

Queste dichiarazioni, molto diverse rispetto al solito, fanno capire quanto la situazione non sia molto serena in casa Fnatic. Il quinto posto conseguito nello spring split della LEC ha agitato l’ambiente, e persino uno testardo come Bwipo inizia a rendersene conto.

ENG

“The thing about being on a team like Fnatic is that even if I extend my contract and perform poorly, there’s a chance I get replaced. So to say it’s a big gamble is a bit of an understatement.”

ITA

“Anche se prolungassi il mio contratto con i Fnatic e giocassi male, verrei rimpiazzato in ogni caso. Perciò dire che sia una grossa scommessa è un po’ un eufemismo.”

Immagine di copertina via LoL Esports

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701