League of Legends Mobile? Leakati video ed immagini

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Pensavamo tutti che la modalità TFT avrebbe visto luce su Mobile a breve, che fosse nei piani della Riot, insomma. Ma sembrerebbe non essere così. Un utente Facebook ha, infatti, pubblicato delle immagini e dei video nei quali è proprio la Summoner’s Rift di League of Legends la nuova protagonista della piattaforma Mobile. Non sappiamo se queste fonti siano attendibili o no, dato che la Riot non si è ancora pronunciata a riguardo.

Oltre a quest’immagine, su Youtube, è possibile trovare vari gameplay. Nei video i campioni presenti al momento sono 27, quali: Garen, Vayne, Jinx, Fizz, Xin Zhao, Oriana, Janna, Lux, Annie, Nami, Gragas, Ahri, Twisted Fate, Olaf, Shyvana, Tryndamere, Vi, Malphite, Nasus, Miss Fortune, Ezreal, Master Yi, Jax, Fiora, Blitzcrank, Soraka, e Dr. Mundo.

 

Nonostante la Riot non abbia confermato nulla, ci sono buone probabilità che la compagnia si stia spostando in questa direzione e che quindi League of Legends Mobile veda luce. La Riot  è stata acquistata dalla Tencent, società che si è già occupata di Moba per telefono. “Honor of Kings”, il gioco cinese della Tencent, rilasciato internazionalmente sotto il nome di “Arena of Valor”, è diventato il gioco più remunerativo in circolazione nel 2017. In Asia, infatti, i giochi per telefono fatturano molto più rispetto che in altre nazioni e quindi, far uscire questa nuova versione, rappresenterebbe la possibilità di accaparrarsi quest’ampia fetta di mercato asiatico.