spirit blossom

League of Legends: in arrivo le Spirit Blossom per Cassiopea e Riven

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Con una serie di post pubblicati nel corso dello scorso weekend, gli sviluppatori di League of Legends hanno reso noti alcuni interessanti dettagli che riguardano i modelli di prossima uscita del tipo “Spirit Blossom“.

In particolare, tra le varie informazioni rilasciate dagli sviluppatori (poco sotto troverete un teaser pubblicato dall’account Twitter del League of Legends tedesco) sui social e su You Tube, pare che siano in arrivo le nuove skin per Vayne, Thresh, Yasuo, Teemo, e Lillia e che a queste si aggiungeranno anche quella per Cassiopea e Riven.

Tutte queste skin, dovrebbero essere regolarmente disponibili a partire dal prossimo 22 Luglio, quando con l’attesissima patch 10.15 verranno introdotti su League of Legends i modelli dell’evento speciale chiamato “Fiore Spirituale” (oltre ad una lunga serie di bilanciamenti…qui una prima anteprima dei buff/nerf in arrivo).

Ecco quanto svelato sui social:

I post sulle Spirit Blossom di Cassiopea e Yasuo

Il trailer del teaser su Cassiopea

Cosa ne pensate di queste novità? Siete curiosi di vedere in azione tutte le nuove skin del tipo Spirit Blossom?
La discussione è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701