League of Legends, in arrivo dei nuovi Buff/Nerf per molti campioni!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter dal gameplay designer di Riot Mark “Scruffy” Yetter sono state rese note le intenzioni degli sviluppatori di League of Legends riguardo i bilanciamenti futuri che riceveranno alcuni campioni.

Con la patch 9.16 infatti, verranno introdotti svariati update tra nerf e buff, che andranno a colpire ben 20 campioni della Landa per cambiare il mid lane meta, tra cui anche Azir e Corki che riceveranno un nerf di cui però ancora non conosciamo i dettagli.
Tra gli altri campioni che subiranno un depotenziamento abbiamo anche Yuumi ed Ezreal mentre tra quelli per cui è previsto un potenziamento figurano Dr Mundo, Sion, Fiora e LeBlanc.

Il post

Cosa ne pensate di queste modifiche? Anche se non conosciamo ancora i dettagli dei bilanciamenti, siete favorevoli o contrari a quanto qui riportato da MarkYetter su Twitter?


League of Legends, in arrivo dei nuovi Buff/Nerf per molti campioni!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701