League of Legends celebra il recupero dell’NBA Gordon Hayward con un nuovo spot

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Gordon Hayward è un celebre giocatore professionista della NBA ed è anche un grande appassionato di League of Legends su cui è stato spesso impegnato in varie sessioni di gioco durante tutto il periodo del recupero.
Hayward è un’Ala Piccola di 203 centimetri, ed ha militato per 7 lunghi anni nella franchigia degli Utah Jazz prima di firmare, durante lo scorso anno, un nuovo contratto per i Boston Celtics, squadra in cui ha giocato solamente due partite: questo perché durante la sfida contro i Cleveland Cavaliers (il giorno dell’accaduto c’era anche Lebron James, ndr) si è tragicamente infortunato alla tibia…problema per il quale il povero Hayward è stato lontano dal “parquet” per un lunghissimo anno.

E’ notizia di questi giorni che il recupero di questo straordinario giocatore è ormai completo e Gordon potrebbe presto tornare a solcare i campi della NBA. Proprio per celebrare questo suo rientro, Riot ha deciso di pubblicare un nuovo video commerciale in cui “trasforma” il giocatore della NBA infortunato nel letto dell’ospedale in Tryndamere andando ad accostare frequentemente durante tutto il video questo campione della Landa, prima sconfitto e poi nuovamente impegnato in battaglia contro Aatrox, con la storia del recupero di Hayward.

Il video è davvero entusiasmante e ne consigliamo assolutamente la visione a tutti.
Vi auguriamo un buon divertimento!


League of Legends celebra il recupero dell’NBA Gordon Hayward con un nuovo spot
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701