League Fest Pro-Am si avvicina!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Anche se essere presenti non è di certo per chiunque, League Fest Pro-Am sarà comunque un evento targato Riot Games da seguire attentamente. Si svolgerà a Birmingham, in Inghilterra, in concomitanza con il torneo inglese multi-gioco Insomnia che ormai ha raggiunto la 58esima edizione.

Lo show si terrà tra Venerdì 26 Agosto e Domenica 28 ed i due team che si combatteranno per il premio di 10,000 sterline saranno composti da numerose star internazionali. A queste personalità, come Dyrus, Voyboy e TheOddOne verranno anche affiancate stelle del circuito amatoriale europeo ancora in cerca del vero successo. Team Arcade e Team Project sembrano essere relativamente bilanciati tutto sommato (vedi qui le squadre). Eppure considerando bene i diversi talenti scommetterei sul secondo.

La cosa veramente interessante di League Fest Pro-Am è la modalità di svolgimento. Ogni giorno infatti vi saranno tre sfide diverse che daranno un punteggio specifico ai vincitori. Le partite nella Landa degli Evocatori non mancheranno ovviamente, ma assieme ad esse ci saranno gli 1v1, una modalità VIP, Battle Royale e tanto altro. Domenica, dopo la 5v5 classica toccherà pure agli spettatori partecipare. Infatti che siate lì nel pubblico o nella chat di Twitch a seguire l’azione da casa arriverà il momento di votare una classe (Assassini, Tank, ecc.) che poi verrà giocata in tutti i ruoli. Riuscite ad immaginarvi costringerli a giocare un support in ogni posizione?

Lo streaming di tutto il League Fest sarà disponibile per i tre giorni già indicati sul canale Twitch dedicato.


League Fest Pro-Am si avvicina!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701