lcs rumors e mercato

LCS – rumors e movimenti di mercato

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le LCS si sono fermate, in attesa del MSI e del successivo Summer Split, e, come in ogni sessione di pausa, le attività di mercato sono in fermento. Dopo i primi grandi annunci, come quello di FORG1VEN, di Yellowstar e di Impact, tante nuove voci arrivano dalla Landa più frequentata del mondo.

La più sostanziosa riguarda il Team Roccat, da poco salvatosi dal rischio retrocessione: 4/5 della squadra hanno le valigie in mano e sono pronti ad essere rimpiazzati. I giocatori in oggetto sono Tabzz, Fredy122,Edward e Noxiak, il quale andrà a giocare per il team Inspire Esports insieme a Kirei. I Roccat hanno promesso novità sui sostituti a breve termine.

Potrebbe tornare nelle LCS anche Danil “Diamondprox” Reshetnikov, che è appena stato annunciato in partenza dai Gambit Gaming, nei quali era tornato a militare in seguito ai problemi di visto lavorativo riscontrati durante lo Spring Split.

Un altro grande nome di ritorno è senz’altro quello di Lucas “Santorin” Tao Kilmer Larsen, che nella giornata di ieri ha comunicato di non essere più un free agent e di aver firmato per un team delle LCS americane. Le voci indicano come destinazione più probabile gli NRG, partecipanti agli ultimi playoff e in fase di ricostruzione dopo l’abbandono di Impact. Oltre a questo ricordiamo anche i disagi patiti dal jungler della formazione, Galen “Moon” Holgate, durante lo Spring Split, che avevano costretto il team a cercare un sostituto, poi mai trovato.

Aggiornamento:

Arriva la conferma, Santorin entra negli NRG, ma non è l’unico, nuovo roster per il team americano ecco l’articolo.

Quali saranno le prossime news di mercato riguardanti le LCS? Rimanete collegati con Powned e sarete i primi a saperlo!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701