LCS: Bjergsen è un nuovo giocatore del Team Liquid

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Bjergsen, ex coach e giocatore dei TSM, ha deciso d’intraprendere un nuovo capitolo della sua vita, di cambiare squadra dopo ben otto anni. Infatti, il danese, è il nuovo midlaner del Team Liquid che hanno formato un super roster per la prossima stagione di LCS.

Insieme a lui ci saranno anche: BwipoSantorinHans SamaCoreJJ. Una formazione che ha tutte le carte in regola per dominare per lungo tempo tempo in Nord America, puntando anche a qualcosa in più sul territorio internazionale.

Ma andiamo a vedere cosa ha detto Bjergsen di questa sua nuova avventura, che lo riporta sulla Landa degli Evocatori dopo un anno passato dietro la scrivania.

LCS: Bjergsen cambia squadra e torna a giocare

Le dichiarazioni del danese

ENG

I think Team Liquid just really is similar to how I am in a lot of ways. They really care about winning. Winning is their number one priority, and I think they show a lot of respect to the craft of esports and League of Legends, which is something that really resonates with me”

ITA

“Credo che il Team Liquid sia simile al mio modo di essere in molte maniere. A loro importa molto vincere. Vincere è la loro priorità numero uno, e credo che mostrino molto rispetto al lavoro degli esports ed a League Of Legends, cosa che mi emoziona moltissimo.”

Il super team

Bjergsen è soltanto l’ultimo tassello del roster stella che il Team Liquid ha preparato per la prossima stagione di LCS. La dirigenza, infatti, ha fatto una campagna acquisti molto importante, assicurandosi Bwipo ed Hans Sama, due dei migliori talenti europei.

Inoltre, il roster ha mantenuto i veterani SantorinCoreJJ che dovranno aiutare i nuovi arrivati ad ambientarsi al meglio. Sulla carta, il Team Liquid, sarà la squadra da battere nello spring split 2022 della LCS. Certamente molte cose possono cambiare e non è detto che tutto possa funzionare per il verso giusto, specialmente perché Bjergsen è fermo ai box da quasi un anno.


LCS: Bjergsen è un nuovo giocatore del Team Liquid
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701