LCK: i Gen.G completano il roster con Chovy e Lehends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nel pomeriggio di ieri, vi avevamo parlato dell’ufficializzazione dello scambio tra Bdd e Peanut, avvenuto tra i Gen.G ed i Nongshim RedForce. Oggi, invece, i Generation Gaming hanno completato il loro roster per la prossima stagione di LCK, con gli innesti di ChovyLehends.

I due andranno a ricoprire, rispettivamente, il ruolo del midlaner e del support, completando un roster che è stato costruito per puntare al titolo. Nonostante questo, però, alcuni dubbi rimangono su Doran e sullo stesso Lehends, che negli ultimi anni non hanno brillato.

Magari il 2022 sarà il loro anno di redenzione dopo alcune stagione storte, ma al momento non partono con tutti i favori della critica.

LCK: il nuovo roster dei Gen.G

L’importanza di Chovy

Già da diverse settimane circolavano molte voci attorno ai Gen.G, che vedevano Chovy padrone della corsia centrale ed erede di un colosso come Bdd che ha lasciato un segno indelebile nella squadra e nella LCK in generale. Nella mattinata di oggi, però, quei rumors sono diventati realtà.

Infatti i Gen.G hanno definitivamente ufficializzato l’acquisizione di Chovy e di Lehends, completando il roster per la prossima stagione competitiva. I due si aggiungono a DoranPeanutRuler, che già avevano finalizzato i loro contratti con la squadra.

Questa squadra, così com’è strutturata, darà moltissima importanza al suo midlaner che sarà il destinatario della maggior parte delle risorse della squadra. Come detto in precedenza, al momento si nutrono molti dubbi sulla resa effettiva di DoranLehends.

I due non hanno convinto troppo in queste stagioni, ed anzi si sono rivelati spesso poco consistenti in diverse occasioni. Il 2022 sarà un anno importantissimo per loro, che avranno l’opportunità di redimersi e di mostrare al mondo il loro valore.

Insomma, la prossima stagione di LCK sarà veramente interessante ed i Gen.G vorrebbero provare a contendere la vittoria finale. Tutto dipenderà da come questo nuovo roster si adatterà e, soprattutto, dal rendimento di DoranLehends.


LCK: i Gen.G completano il roster con Chovy e Lehends
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701