LCK: finalizzato lo scambio tra Bdd e Peanut

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle ultime ore i Gen.G hanno annunciato ufficialmente la finalizzazione dello scambio tra Bdd e Peanut. Il midlaner inizierà una nuova avventura con i Nongshim RedForce, che al momento però non hanno nessun altro giocatore per la prossima stagione di LCK.

La dirigenza ha voluto salutare tutto il suo roster, ripartendo da zero per poter ricostruire avendo Bdd come fulcro centrale attorno al quale fondare il nuovo team. Dall’alto lato, i Gen.G, hanno operato qualche manovra di mercato e stanno puntando ad un nome importante per la loro corsia centrale.

Molte voci vorrebbero Chovy all’interno dell’organizzazione, ma al momento non si ha nessuna certezze e soprattutto nessuna ufficialità.

LCK: lo scambio tra Bdd e Peanut

La rivoluzione dei Nongshim RedForce

La stagione estiva dei Nongshim RedForce è stata davvero strana. Molti pensavano che potessero facilmente arrivare al Mondiale, dopo aver mostrato delle prestazioni convincenti. Purtroppo, alla fine, hanno dovuto cedere il passo agli Hanwha Life di Chovy, rimanendo fermi ad un passo dai Worlds 2021.

Per la prossima stagione di LCK, però, la dirigenza della squadra ha deciso di cambiare, di apportare una rivoluzione e puntare forse su un progetto più ambizioso. Nel roster dei Nongshim non ci saranno più Rich, GoriDeokdamKellin, che però al momento non hanno trovato una nuova casa.

Il primo tassello per far partire il nuovo progetto sarà proprio il midlaner Bdd, che durante il Mondiale ha dimostrato di essere ancora capace di grandi cose. Sicuramente è un nome importante per il team, che però dovrà affiancargli altri giocatori di livello se vorrà puntare alla contesa del titolo.

I Gen.G sono ancora un cantiere

Nonostante i Gen.G abbiano sistemato la corsia superiore con l’innesto di Doran, la jungle con Peanut appunto ed aver rinnovato il contratto di Ruler, hanno due spazi vuoti da riempire. In primis dovranno trovare un sostituto adatto per la corsia centrale, dove il buco lasciato da Bdd sarà difficile da riempire.

Molti credono che sarà Chovy il prossimo midlaner del team, ma al momento non ci sono piste ufficiali o ufficiose, solamente voci e rumors non finalizzati. La dirigenza, infine, dovrà anche trovare un nuovo supporto titolare, visto che Life si è accasato ai KT Rolster.


LCK: finalizzato lo scambio tra Bdd e Peanut
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701