Lady Dimitrescu si fonde con Evelynn in questa concept skin

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Per quanto possa sembrare banale, le skin sono una delle parti più importanti di League Of Legends.

I giocatori amano cambiare aspetto al proprio campione, e spesso sognano dei cross-over che non avverranno mai. Questo è il caso della skin di Lady Dimitrescu, creata da Diazex_art, e dedicata ad Evelynn.

Lady Dimitrescu su League Of Legends

L’importanza delle skin

Le skin, come dicevamo, costituiscono una delle ossature portanti di League Of Legends. Sono una delle entrate economiche più importanti per Riot, e riescono a rendere felici una pletora molto vasta di giocatori. Tutte le linee di aspetti che abbiamo visto fino ad ora, però, non hanno mai trattato i cross-over con altri giochi.

Da qualche anno ormai, titoli importanti come Fortnite si sono aperti ai cross-over, vantandone alcuni molto prestigiosi (come ad esempio God Of WarHalo). Insomma una trovata commerciale geniale, che unisce dei mondi diversi ed a volte molto distanti tra di loro.

Molti fan di League Of Legends sognano di poter avere questi cross-over, ma purtroppo Riot sembra ben poco intenzionata ad aprirsi a questo mercato. In nostro aiuto, però, arrivano gli artisti, capaci di rendere i nostri sogni attraverso le concept skin.

La trasformazione di Evelynn

Gli ultimi mesi del mercato videoludico, sono stati dominato da Lady Dimitrescu e tutto il cast di personaggi che compongono la storia di Resident Evil Village. Il gioco vanta tantissimi appassionati, ed alcuni di loro sono anche dei giocatori di League Of Legends.

Proprio per questo motivo, l’artista Diazex_art, ha diffuso su Reddit alcuni immagini della skin di Lady Dimitrescu creata per Evelynn. Come possiamo vedere nell’immagine, il demone succube di LoL assume tutti i tratti caratteristici della Dimitrescu.

Inoltre, dopo aver raggiunto il livello 6, Evelynn diventa completamente scura ed invisibile, assumendo i tratti di una vera e propria ombra terrificante. Questa opera ci fa capire quanto sarebbe bello avere certi cross-over anche su League Of Legends, sperando che un giorno Riot decida d’inserirli davvero nel gioco.

Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701