La Riot premierà anche i Bronze a fine season 4!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Contrariamente alla politica fin qui adottata di premiare solo i giocatori che avessero raggiunto il rank Gold o superiore, la Riot annuncia che con la Season 4 anche i giocatori che avranno uno Rank Bronze avranno accesso ai contenuti esclusivi come skin, icon per il summoner e ward skin. Nulla è ancora stato ufficialmente comunicato riguardo al rank Silver, ma pare proprio che sarà escluso da questo nuovo sistema di reward.

bronze
Ma non è finita qui! Parallelamente al World Championship, torneo internazionale che si svolge a fine season al quale vengono invitati i migliori giocatori al mondo, la Riot ha in programma di inaugurare il Worst Championship, nel quale saranno invitati i giocatori con l’MMR più basso tra i vari reami.
Questa trovata darà luogo a battaglie a colpi di skillshot mancati, towerdive falliti e “Executed” che sicuramente infiammeranno la rete e intaseranno i server di streaming.

Se quindi non trovate una via di uscita dall’Elo Hell non disperate, c’è speranza anche per voi di raggiungere la vetta!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701