LEC ritornerà

La LEC ritornerà, ma con una piccola modifica

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la sospensione arrivata la scorsa settimana, dal sito ufficiale di lolesports esce la notizia che la LEC ritornerà questa settimana. La competizione, inizialmente interrotta per via del COVID-19 ripartirà questo Venerdì esclusivamente online.

La LEC ritornerà online

Tutte le squadre giocheranno dalle loro rispettive strutture a Berlino, esclusi gli Origen che rimarranno a Copenhagen. La presentazione dell’intera competizione sarà garantita dall’aggiunta di telecamere all’interno delle relative strutture. Mentre la regia sarà gestita partita dopo partita direttamente durante gli scontri.

L’appuntamento è quindi fissato per Venerdì 20 alle 18:00 sul Twitch ufficiale di LEC.

Oltre alla competizione europea riprenderà anche le competizioni americane, la LCS e l’Academy, ma con delle modifiche alla schedule. Mentre, come per la LEC, la lega cinese, LPL, e la lega oceanica, OPL, ripartiranno online.

Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701