kikis g2 esports expect

Kikis sostituito, i G2 Esports promuovono Expect titolare

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I G2 Esports, del tutto inaspettatamente, hanno comunicato oggi sul proprio sito ufficiale che il loro top laner, Mateusz Kikis Szkudlarek, ha deciso di rinunciare al proprio posto di titolare, preferendo passare ad un ruolo da gregario. Secondo quanto riportato dalla società stessa, Kikis non era disposto a condividere il proprio ruolo con il nuovo arrivato, come pianificato dal team, ed è arrivato a dare un ultimatum. Messi alle corde, i G2 hanno deciso di tener fede al proprio accordo con Ki “Expect” Dae-han (il nuovo top laner), costringendo così il Polacco a fare un passo indietro e prendere la decisione già enunciata.

kikis g2 expect

A partire dalla prossima giornata delle LCS, Expect sarà quindi il nuovo top laner dei G2 Esports.

Il Coreano è indubbiamente un’incognita dal punto di vista del rendimento agonistico, non avendo trascorsi importanti, ed i dati in nostro possesso, arrivati dall’unico game da lui disputato, non sono certamente sufficienti a fornirvi una valutazione.

I G2 Esports sono attualmente al comando del campionato europeo di League of Legends, con uno score di 3 vittorie ed un pareggio. Ad inseguirli in graduatoria troviamo H2K (2 V, 2 P) e Fnatic (2 V, 1 P, 1 S).

 

 


Kikis sostituito, i G2 Esports promuovono Expect titolare
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701