Kia Motors sponsor ufficiale della LEC per il 2019

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo l’accordo raggiunto tra Audi e Origen, è Kia ad entrare nel mondo dell’esport. Diventerà infatti Kia Motors sponsor ufficiale della LEC, League European Championship. La sponsorship prevede un doppio lavoro, il primo è quello della presentazione del Play of The Game. Il secondo è quello di produrre contenuto digitale su League of Legends.
Su questo secondo punto è già prevista una serie di ben sei video sul team Fnatic. La serie debuterà il 1 Febbraio su DBLTAP.

Su Kia Motors sponsor

Siamo molto entusiasti di lavorare con Kia per aiutare ad attivare la loro sponsorship della LEC utilizzando la nostra esperienza nella collaborazione con marchi non endemici, cosi da collegare Kia direttamente con la fiorente fanbase di League of Legends in Europa“: a parlare è il direttore esports di DBLTAP, Mike Murphy O’Reilly che ha poi proseguito “Non vediamo l’ora di lavorare con i Fnatic in seguito alla loro campagna di enorme successo del 2018. Campagna che ha contribuito a portare alcuni contenuti veramente originali in 5 diverse lingue su DBLTAP.com e il nostro partner Dexerto“.

La sponsorship è stata annunciata tramite un video che vede protagonista Trevor “Quickshot” Herny entrare dentro un Kia e guidare dentro Berlino e chiamare il comparto di cronaca della LEC. Nomi come Vedius, Froskurinn, Medic e Drakos si ritroveranno tutti insieme con delle macchine Kia diverse.

Eugenio "Paesano" Fofi

Studente di ingegneria elettronica all'università La Sapienza, di Roma. Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba, con discreti risultati nei tornei raggiungibili. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti