Nerf in arrivo per Kennen: ecco i bilanciamenti previsti per TFT!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Attraverso un nuovo post pubblicato su Twitter, il lead designer di Teamfight Tactics Stephen “Mortdog” Mortimer ha fatto sapere quali sono le intenzioni degli sviluppatori per i bilanciamenti futuri dei campioni.

Nello specifico, con la patch 9.15 riceveranno dei buff di vario tipo i campioni Ashe, Kindred, Karthus e Yasuo mentre riceverà un nerf Kennen, uno dei personaggi attualmente più forti del gioco e per questo anche tra i più utilizzati; alcune modifiche colpiranno anche i traits Guardian e Pirate mentre per Knights, Ninja, Void e Noble è previsto un vero e proprio rework.

Mortog non ha specificato in cosa consisteranno questi update me è molto probabile che già nelle prossime ore vengano diffuse nuove e più dettagliate informazioni. Nel post, Mortdog ha tuttavia affermato che Riot sta cercando di apportare ulteriori bilanciamenti per i traits Glacial e Demon in futuro, ma che probabilmente arriveranno nella Patch 9.16.


Nerf in arrivo per Kennen: ecco i bilanciamenti previsti per TFT!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701