Kai’Sa: un nuovo bug non le permette di usare la R

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un utente di Reddit, noto come Gidan95, ha scoperto un nuovo ed interessante bug che affligge Kai’Sa e la sua suprema. Nella clip postata dal giocatore si può vedere come il campione non possa usare la sua suprema, nonostante fosse stata attivata dalla W (Cercatore del vuoto).

Questa strana interazione è difficile da interpretare, ma sembra che ci sia una spiegazione. Il tutto dipende dalla Q (Pioggia di Icathia), che se non livellata crea il bug. L’utente ha fatto diversi esperimenti, arrivando a questa conclusione che sembra l’unica plausibile.

Abbiamo provato a ricreare il bug nello strumento di allenamento e vi confermiamo che è reale, anche se difficilmente condizionerà le vostre partite.

Il nuovo bug di Kai’Sa

Strana interazione

Come detto in precedenza, questo bug riguarda principalmente la Q e la R di Kai’Sa. Se il campione non spende dei level-up nella Q, non sarà capace di utilizzare la suprema, anche se la passiva è correttamente applicata sul bersaglio. Si vedrà il range dell’Istinto Omicida, ma dopo la pressione del tasto corrispondente non accadrà nulla, come se la passiva non esistesse.

Quando avrete messo anche un solo livello sulla Pioggia di Icathia, sarete in grado di utilizzare la ultimate correttamente e visualizzerete anche l’indicatore del range attorno al bersaglio su cui è applicata la passiva. Per quanto possa sembrare un bug pericoloso, in realtà non condizionerà nessuna partita.

Infatti la Q è una spell fondamentale per il campione ed i suoi giocatori. E’ la prima abilità che si sblocca, in quanto è già utilissima fin dal livello 1. Quindi non preoccupatevi, giocate tranquillamente e provate a ricreare il bug nello strumento di allenamento. Se lo provate in ranked un po’ ve la cercate.

Al momento non c’è stata nessuna comunicazione o nessun fix da parte di Riot, che pare non essersi accorta del problema.

You can’t use Kai’sa R if you don’t have any level on Q from leagueoflegends


Kai’Sa: un nuovo bug non le permette di usare la R
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701