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Ritorno delle K/ DA: i dettagli dei modelli e dei contenuti in arrivo

Ritorno delle K/ DA: i dettagli dei modelli e dei contenuti in arrivo

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Ieri sera abbiamo segnalato le prime importanti novità in arrivo sia su League of Legends, che su TFT e Legends of Runeterra con l’attesissimo ritorno delle K/DA.

Infatti, insieme al nuovo album chiamato “All Out“, verranno introdotti sui vari titoli di Riot un nuovo personaggio (il campione Seraphine), e poi svariati modelli e contenuti che saranno ufficialmente disponibili entro la fine del mese.

Tutti i contenuti mostrati di seguito saranno infatti aggiunti al server live a partire dal 29 Ottobre…andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

L’evento in League of Legends:

Come parte dell’evento Mondiali 2020 su League of Legends, Seraphine, il nuovo campione in arrivo nella Landa, farà il suo debutto sul PBE (Public Beta Environment) il 13 ottobre 2020, insieme a un aspetto supremo che rappresenta il suo personaggio sui social media, Seraphine K/DA ALL OUT.

Insieme a lei, le altre pop star internazionali che compongono le K/DA riceveranno nuovi aspetti nel 2020 basati sui loro cangianti abiti promozionali: Ahri  ALL OUT, Akali  ALL OUT, Evelynn  ALL OUT e Kai’Sa  ALL OUT. Per finire, fino al 24 novembre 2020, Kai’Sa ALL OUT (edizione prestigio) potrà essere sbloccata al prezzo di 2000 gettoni Mondiali. A partire da oggi, questi aspetti saranno disponibili in anteprima anche sul PBE. Seraphine, il suo aspetto ALL OUT e i nuovi aspetti  ALL OUT saranno disponibili a partire dal 29 ottobre 2020 alle 21:00 CET.

Elenco completo dei contenuti:

  • Seraphine, la cantante sognatrice – Campione (supporto/centrale)
  • Seraphine ALL OUT – Aspetto supremo al prezzo di 3250 RP (include tre diverse forme da sbloccare dopo l’acquisto, basate sul suo viaggio nei social media)
  • Ahri ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Evelynn ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Akali ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Kai’Sa  ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Kai’Sa  ALL OUT (edizione prestigio) – Aspetto prestigio sbloccabile al prezzo di 2000 gettoni Mondiali

L’evento su Legends of Runeterra:

Su Legends of Runeterra, i festeggiamenti sono in corso con l’evento K/DA ALL OUT. Chi gioca a Legends of Runeterra a partire dal 28 ottobre 2020 riceverà il Pass evento K/DA ALL OUT gratuitamente e riceverà un set completo di carte incantesimo epiche ispirate a Seraphine, Ahri, Evelynn, Akali e Kai’Sa nelle loro versioni K/DA ALL OUT.

Elenco completo dei contenuti K/DA:

  • Nuove carte – Un set di carte incantesimo epiche ispirate a ciascuno dei membri del gruppo e alla loro nuova collaboratrice, Seraphine, arriva su Runeterra come aggiornamento permanente per la collezione dei giocatori
  • Pass evento ALL OUT – Effettuando l’accesso su Legends of Runeterra a partire dal 28 ottobre 2020, tutti i giocatori riceveranno un Pass evento gratuito che include un set completo delle nuove carte K/DA. Il pass può essere aggiornato per includere un nuovo Guardiano chiamato Stellacorn, nuove varianti dei Guardiani ispirati alle K/DA, emote, e dorsi delle carte
  • Modalità di gioco K/DA – In questa nuova modalità, Potere stellare K/DA, i giocatori possono scegliere tra cinque mazzi ispirati a ciascun membro delle K/DA e a Seraphine. Ogni mazzo include un’abilità unica sempre attiva che completa l’incantesimo del mazzo
  • Plancia K/DA – La nuova Plancia include una speciale versione strumentale della musica del celebre gruppo, che i giocatori possono cambiare durante la partita per creare l’atmosfera perfetta

L’evento su Teamfight Tactics:

I giocatori potranno acquistare nuove versioni delle Mini Leggende per Cavalierpiumato, Codantica, Polpo Celeste, Cornofurioso e Lumicorno, in due varianti ispirate alle K/DA originali e ai loro nuovi aspetti ALL OUT. Le uova di Mini Leggende costeranno 490 RP ciascuna e ogni variante potrà essere acquistata direttamente per 925 RP. Le Mini Leggende ispirate alle celebri KDA saranno disponibili dal 12 novembre 2020.

Elenco completo dei contenuti K/DA:

  • Cavalierpiumato (varianti ispirate ad Akali K/DA e Akali ALL OUT)
  • Codantica (varianti ispirate ad Ahri K/DA e Ahri  ALL OUT)
  • Polpo Celeste (varianti ispirate a Evelynn K/DA e Evelynn  ALL OUT)
  • Cornofurioso (varianti ispirate a Kai’Sa K/DA e Kai’Sa ALL OUT)
  • Lumicorno (varianti ispirate alle K/DA 2018 e a Seraphine ALL OUT)

Cosa ne pensate di queste novità? La discussione  è aperta!

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MSI 2024: ecco i primi Team Qualificati all’evento

MSI 2024: ecco i primi Team Qualificati all’evento

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27/03/2024 13:37 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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L’MSI 2024 è ormai alle porte e le migliori squadre da ogni regione stanno iniziando a qualificarsi attraverso le fasi di Play-off. Ecco tutte le squadre che si sono già qualificate e cosa devono fare le squadre delle altre regioni per accedere all’evento.

Come sapete l’MSI offre molti meno slot rispetto ai Worlds, e il processo di scelta delle squadre che rappresenteranno le rispettive regioni a Chengdu, in Cina, è un po’ diverso rispetto all’anno scorso per alcune regioni.

LCS (Nord America)
  • FlyQuest
  • Vincitore del match Team Liquid vs Cloud9
LEC (EMEA)
  • G2 Esports
  • Vincitore LEC Spring (o la squadra con il punteggio più alto se G2 vince la LEC)
LPL (Cina)
  • Vincitore LPL Spring
  • Secondo classificato LPL Spring
LCK (Corea del Sud)
  • Vincitore LCK Spring Playoffs
  • Secondo classificato LCK Spring Playoffs
PCS (Asia Pacific)
  • Vincitore PCS
  • (È bene notare che la PCS è cambiata un po’ ed il Giappone è stato incluso nella PCS per i Playoffs. Ciò significa che non ci sarà un rappresentante diretto dalla LJL come negli anni precedenti e solo una squadra si qualificherà tra entrambe le regioni.)
VCS (Vietnam)
  • La qualificazione del Vietnam è incerta a causa di un’indagine su una “violazione dell’integrità competitiva” che ha bloccato l’intera lega. Al momento non è noto se la VCS avrà una squadra che potrà partecipare al MSI, aggiorneremo quando avremo maggiori informazioni in merito.
CBLOL (Brasile)
  • Vincitore CBLOL Split 1 Playoffs
LLA (America Latina)
  • Vincitore LLA Opening Season Playoffs

Ovviamente ci assicureremo di aggiornare i contenuti man mano che le competizioni giungeranno al termine. Che ne pensate community? Come al solito la discussione è assolutamente aperta!

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Addio a Rell Giungla, con i NERF della 14.7 sarà inutilizzabile

Addio a Rell Giungla, con i NERF della 14.7 sarà inutilizzabile

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26/03/2024 13:40 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Patch 14.7 – Tramite significativi nerf al suo intero kit, gli sviluppatori di League of Legends hanno definitivamente eliminato Rell come possibile pick in Giungla.

Rell, molto spesso giocata trai professionisti, è stata fino ad ora, oltre che un buon supporto, anche un’ottimo jungler. Ciò grazie alla W e alla R, abilità che garantiscono una capacità di engage praticamente senza eguali su LoL.

Patch 14.7 di LoL: NERF a Rell Giungla, ormai non più utilizzabile

Stando a ciò che sappiamo ora, Rell sarà il campione più penalizzato dell’aggiornamento, ricevendo una drastica riduzione della sua efficacia in giungla in cambio di un leggero aumento di resistenza magica. L’obiettivo, è ovviamente quello di spronarne l’uso in botlane, alla quale era originariamente destinata.

NERF a RELL:

  • Resistenza Magica di base aumentata 30>>>32;
  • Crescita Resistenza Magica aumentata 1.85>>>2.05;
  • Q non infligge più 170 – 470 danni bonus ai mostri;
  • W non infligge più danni bonus ai mostri;
  • E non infligge più 120- 300 danni bonus ai mostri.

Come avrete notato, le abilità Q, W ed E di Rell hanno visto la completa rimozione del bonus danni ai mostri. Questa operazione probabilmente costringerà Rell a tornare in bot lane per tornare ad essere una scelta valida, limitando la sua flessibilità come campione.

LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner

Queste modifiche sono attualmente in fase di test sul PBE, il che significa che c’è ancora del tempo prima che arrivino sui server live. Ciò potrebbe significare che le modifiche potrebbero essere annullate o che Rell riceva un ulteriore buff compensativo.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!

LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner

LoL: ANTEPRIMA Patch 14.7, arriva il nuovo Skarner

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25/03/2024 12:47 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj
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Il mondo di League of Legends si prepara a importanti novità con il prossimo aggiornamento, la Patch 14.7. Tra le modifiche più attese troviamo il rilascio del rework di Skarner, insieme ad alcune nerf agli oggetti per i support e miglioramenti per gli incantatori.

Quando esce la Patch 14.7 di LoL?

Il rilascio della Patch 14.7 è previsto per il 3 aprile 2024, secondo il calendario degli aggiornamenti di Riot Games. Orario previsto per l’aggiornamento 6.00 (ora italiana).

Come al solito vi ricordiamo che prima dell’aggiornamento ci sarà un periodo di inattività di alcune ore.

Novità della Patch 14.7 di LoL riassunte

Rework di Skarner: Il temibile Scorpione di Cristallo, Skarner, riceverà un completo rinnovamento sia dal punto di vista delle abilità, che dell’aspetto grafico.

Modifiche ai Support: Attualmente, gli oggetti per i support sono globalmente considerati troppo forti, tanto da riuscire a mettere in ombra gli AD Carry. Per bilanciare la situazione, Riot prevede di nerfare alcuni degli oggetti dei support e di potenziare alcuni degli incantatori per compensare i nerf.

Modifiche ai Campioni nel Patch 14.7

  • Karma
    • E:
      • I bersagli secondari dello scudo dell’ulti ora riceveranno l’80% dello scudo bonus invece del 30%.
  • Nami
    • W:
      • Danno base ridotto: 60-220 >>> 60-200
      • Rapporto AP ridotto: 55% >>> 50%
      • Guarigione base aumentata: 55-135 >>> 55-155
      • Rapporto guarigione-AP aumentato: 25% >>> 40%
    • E:
      • Danno base ridotto: 20-80 >>> 20-60
  • Olaf
    • Q:
      • Ora infligge un bonus di 5-25 danni ai mostri.
    • W:
      • Durata della velocità di attacco aumentata: 4 secondi >>> 5 secondi
      • Costo in mana aumentato: 30 >>> 50
    • E:
      • Cooldown ridotto di 2 secondi se utilizzato su un mostro.
    • R:
      • Costo in mana: 100
      • AD Bonus: 10-30 >>> 15-25
      • Velocità di movimento aumentata: 20-70% >>> 30-70%
  • Skarner
  • Sona
    • Passiva
      • Danno passivo della Q aumentato: 28-336 + 28% AP >>> 30-360 + 30% AP
    • Q:
      • Rapporto AP colpo ridotto: 20% >>> 10%
    • W:
      • Rapporto guarigione-AP aumentato: 15% >>> 30%
    • E:
      • Velocità di movimento aumentata: 10-14% >>> 10-18%
  • Sylas
    • Q:
      • Danno dell’esplosione sui mostri aumentato: 40% >>> 70%

Modifiche agli Oggetti

  • Bloodsong
    • Rapporto AD di base ridotto: 150% >>> 100%
  • Imperial Mandate
    • Danno ridotto: 12% degli HP attuali>>> 10%
  • Zaz’Zak’s Realmspike
    • Danno base ridotto: 20 >>> 10
    • Danno sulla salute ridotto: 4% HP massimi >>> 3% HP massimi
    • Cooldown aumentato: 8-6 secondi >>> 10 secondi a tutti i livelli.

Che ne pensate Community? Come al solito la discussione  è assolutamente aperta!