k/da

Ritorno delle K/ DA: i dettagli dei modelli e dei contenuti in arrivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Ieri sera abbiamo segnalato le prime importanti novità in arrivo sia su League of Legends, che su TFT e Legends of Runeterra con l’attesissimo ritorno delle K/DA.

Infatti, insieme al nuovo album chiamato “All Out“, verranno introdotti sui vari titoli di Riot un nuovo personaggio (il campione Seraphine), e poi svariati modelli e contenuti che saranno ufficialmente disponibili entro la fine del mese.

Tutti i contenuti mostrati di seguito saranno infatti aggiunti al server live a partire dal 29 Ottobre…andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

L’evento in League of Legends:

Come parte dell’evento Mondiali 2020 su League of Legends, Seraphine, il nuovo campione in arrivo nella Landa, farà il suo debutto sul PBE (Public Beta Environment) il 13 ottobre 2020, insieme a un aspetto supremo che rappresenta il suo personaggio sui social media, Seraphine K/DA ALL OUT.

Insieme a lei, le altre pop star internazionali che compongono le K/DA riceveranno nuovi aspetti nel 2020 basati sui loro cangianti abiti promozionali: Ahri  ALL OUT, Akali  ALL OUT, Evelynn  ALL OUT e Kai’Sa  ALL OUT. Per finire, fino al 24 novembre 2020, Kai’Sa ALL OUT (edizione prestigio) potrà essere sbloccata al prezzo di 2000 gettoni Mondiali. A partire da oggi, questi aspetti saranno disponibili in anteprima anche sul PBE. Seraphine, il suo aspetto ALL OUT e i nuovi aspetti  ALL OUT saranno disponibili a partire dal 29 ottobre 2020 alle 21:00 CET.

Elenco completo dei contenuti:

  • Seraphine, la cantante sognatrice – Campione (supporto/centrale)
  • Seraphine ALL OUT – Aspetto supremo al prezzo di 3250 RP (include tre diverse forme da sbloccare dopo l’acquisto, basate sul suo viaggio nei social media)
  • Ahri ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Evelynn ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Akali ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Kai’Sa  ALL OUT – Aspetto epico al prezzo di 1350 RP
  • Kai’Sa  ALL OUT (edizione prestigio) – Aspetto prestigio sbloccabile al prezzo di 2000 gettoni Mondiali

L’evento su Legends of Runeterra:

Su Legends of Runeterra, i festeggiamenti sono in corso con l’evento K/DA ALL OUT. Chi gioca a Legends of Runeterra a partire dal 28 ottobre 2020 riceverà il Pass evento K/DA ALL OUT gratuitamente e riceverà un set completo di carte incantesimo epiche ispirate a Seraphine, Ahri, Evelynn, Akali e Kai’Sa nelle loro versioni K/DA ALL OUT.

Elenco completo dei contenuti K/DA:

  • Nuove carte – Un set di carte incantesimo epiche ispirate a ciascuno dei membri del gruppo e alla loro nuova collaboratrice, Seraphine, arriva su Runeterra come aggiornamento permanente per la collezione dei giocatori
  • Pass evento ALL OUT – Effettuando l’accesso su Legends of Runeterra a partire dal 28 ottobre 2020, tutti i giocatori riceveranno un Pass evento gratuito che include un set completo delle nuove carte K/DA. Il pass può essere aggiornato per includere un nuovo Guardiano chiamato Stellacorn, nuove varianti dei Guardiani ispirati alle K/DA, emote, e dorsi delle carte
  • Modalità di gioco K/DA – In questa nuova modalità, Potere stellare K/DA, i giocatori possono scegliere tra cinque mazzi ispirati a ciascun membro delle K/DA e a Seraphine. Ogni mazzo include un’abilità unica sempre attiva che completa l’incantesimo del mazzo
  • Plancia K/DA – La nuova Plancia include una speciale versione strumentale della musica del celebre gruppo, che i giocatori possono cambiare durante la partita per creare l’atmosfera perfetta

L’evento su Teamfight Tactics:

I giocatori potranno acquistare nuove versioni delle Mini Leggende per Cavalierpiumato, Codantica, Polpo Celeste, Cornofurioso e Lumicorno, in due varianti ispirate alle K/DA originali e ai loro nuovi aspetti ALL OUT. Le uova di Mini Leggende costeranno 490 RP ciascuna e ogni variante potrà essere acquistata direttamente per 925 RP. Le Mini Leggende ispirate alle celebri KDA saranno disponibili dal 12 novembre 2020.

Elenco completo dei contenuti K/DA:

  • Cavalierpiumato (varianti ispirate ad Akali K/DA e Akali ALL OUT)
  • Codantica (varianti ispirate ad Ahri K/DA e Ahri  ALL OUT)
  • Polpo Celeste (varianti ispirate a Evelynn K/DA e Evelynn  ALL OUT)
  • Cornofurioso (varianti ispirate a Kai’Sa K/DA e Kai’Sa ALL OUT)
  • Lumicorno (varianti ispirate alle K/DA 2018 e a Seraphine ALL OUT)

Cosa ne pensate di queste novità? La discussione  è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701