Jiizuké torna in competitivo: tutto fatto con i Giants Gaming
Certi amori non finiscono mai. Fanno dei giri immensi, ma poi ritornano. Lo sanno bene i Giants Gaming e Jiizuké, che oggi hanno ufficializzato il loro accordo per il prossimo summer split. Lo Stallone Italiano torna quindi a competere dopo uno split di pausa.
Daniele ripartirà quindi dalla squadra che lo ha lanciato nel competitivo europeo alcuni anni fa, portandolo poi in LEC (EU LCS all’epoca) ed anche sul palco dei Worlds. Un’ottima notizia per l’italiano, che potrà cercare di riprendersi un posto tra i grandi.
Noi facciamo un grosso in bocca al lupo a Daniele, che sicuramente cercherà di portarsi a casa il titolo del campionato spagnolo di League Of Legends.
Jiizuké torna a competere
Un’amore sempre vivo
Chiunque di voi sia fan del competitivo di League Of Legends, ha sicuramente seguito da vicino la carriera di Jiizuké, primo giocatore italiano ad arrivare in LEC (EU LCS all’epoca) ed ai Worlds. Un percorso tutto in crescendo il suo che, dopo aver lasciato il compianto Team Forge, ha scalato il competitivo europeo fino ad arrivare a giocarsela con i migliori.
In questa sua scalata, però, una tappa è stata fondamentale: quella nei Giants. Quel periodo ha fatto crescere moltissimo Jiizuké, facendolo maturare ancora di più come giocatore. Da lì in poi la sua carriera ha preso il volo, ed è forse proprio per questo che Daniele ha deciso di tornare lì dov’è cresciuto.
Le ultime stagione non sono state proprio positive per l’italiano, visto tutto quello che è successo con gli Evil Geniuses in LCS. Dopo uno split di pausa, dovuto alla mancanza di offerte valide (come ammesso da lui stesso), finalmente ha deciso di tornare. Farlo con i Giants in una ERL molto competitiva come la LVP è stata la scelta più giusta per lui. Non avrà addosso la pressione di un campionato come la LEC, ma al tempo stesso potrà testare il suo livello e migliorare ancora di più.
Buona fortuna Daniele.