Jiizuke salterà la partita di oggi a causa di alcuni problemi medici.

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Qualche ora fa, il Team Vitality ha comunicato che il midlaner Jiizuke salterà la partita di oggi. Nel post, pubblicato su Twitter, la squadra non ha indicato con precisione le motivazioni di questa assenza, attribuendola a dei generali problemi medici.

Chi sostituirà Jiizuke?

LucasSakenFayard coprirà la midlane, andando a sostituire lo Stallone Italiano nella partita che i Vitality giocheranno contro i Misfits. Sicuramente il ragazzo non avrà vita facile, andando a giocare con dei compagni con cui ha poca confidenza, in un match troppo importante per la classifica del team francese. Tutto sommato, Saken, non è impreparato in quanto ricopre il ruolo di midlaner titolare della seconda squadra dei Vitality ovvero i Vitality.Bee. L’esperienza accumulata nella lega francese, sicuramente gli darà una mano, ma la LEC è ben altra cosa. Sostituire una superstar del calibro di Jiizuke potrebbe essere pesante, ed il ragazzo rischia di essere caricato di troppe responsabilità. Vedremo come andrà oggi, e se Saken riuscirà a trovare una solidità ed una certa confidenza con gli altri membri del team.


Jiizuke salterà la partita di oggi a causa di alcuni problemi medici.
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701