Jhin: perché la skin Shan Hai è stata disabilitata?
La linea di skin Pergamene Shan Hai è stata da poco rilasciata sui server live, ma qualcosa è andato storto per Jhin. Infatti il suo aspetto alternativo è stato disabilitato, a differenza di quelli dedicati a Neeko, Nautilus e Cho Gath. Il Florilegio Letale (la W) soffre di un bug abbastanza grave, che ha condizionato le partite di alcune giocatori.
Il bug della skin Shan Hai di Jhin
Florilegio letale invisibile
Nei giorni scorsi, un giocatore ha condiviso su Reddit una clip interessante di una sua partita, giocata contro la famigerata skin di Jhin. Nel video si vede chiaramente che l’indicatore del Florilegio Letale non è visibile in alcun modo. Il Virtuoso attiva l’animazione dell’abilità, ma contestualmente non appare niente di visivo a schermo che faccia capire la direzione della W.
Potete ben capire che un bug così pesante possa rovinare le partite di chi si trova contro Jhin, aiutando (e non di poco) chi lo sta giocando. In questo modo non ci sarebbe nessuna possibilità di evitare il root della W, esattamente come si vede nel video. Normalmente il Florilegio Letale della skin Shan Hai dovrebbe essere una lunga linea rossa, che diventa sempre più fine finché il campione non spara.
Tempi di ripristino non chiari
Subito dopo la diffusione della clip incriminata, Riot ha deciso di prendere dei provvedimenti seri. Infatti, l’azienda ha deciso di disabilitare subito la skin, con tanto di avviso ben messo in evidenza sul client di League Of Legends. Nel momento in cui vi stiamo scrivendo non si hanno notizie e comunicazioni ulteriori da parte di Riot, e l’aspetto rimane ancora non disponibile. Le tempistiche per la risoluzione del problema, quindi, non sono ancora chiare e non sappiamo dirvi quando potrete giocare con il vostro Jhin Shan Hai.
Rimanete incollati sulle nostre pagine, per conoscer ulteriori sviluppi in merito a questa vicenda.