Ivern, ecco le abilità!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Passiva: Amico della foresta

Ivern adora i mostri della giungla e non farebbe mai loro del male. Anzi, li libera! Cliccando su un campo qualsiasi della giungla, verrà creato unboschetto usando la salute e il mana di Ivern. Col tempo, il boschetto cresce e, quando è completamente fiorito, può essere cliccato di nuovo per liberare gli abitanti del campo, conferendo a Ivern oro e PE. Se si usa Punizione su un campo in cui è presente un boschetto, i mostri vengono subito messi al sicuro.

Dopo il livello 5, ogni volta che libera la Rovobestia cremisi o il Guardiano di quarzo, l’anziano della foresta creerà delle copie del buff rosso e blu. I due mostri lasceranno un alberello che gli alleati possono raccogliere.

Q: Capturadix

Ivern spara una radice rampicante che infligge danni magici e immobilizza il primo nemico colpito. Gli alleati che iniziano un comando di attacco base sul bersaglio bloccato faranno automaticamente uno scatto in avanti per entrare nel raggio d’attacco.

W: Silvaflorida

Passiva: Quando si nasconde nell’erba alta, gli attacchi base di Ivern infliggono danni magici aggiuntivi e hanno una maggiore gittata. L’effetto dura per un paio di secondi dopo che Ivern abbandona l’erba alta.

Attiva: Ivern crea un cespuglio, rivelando temporaneamente l’area intorno a questo. Le dimensioni del cespuglio creato aumentano leggermente se viene piazzato vicino a un muro o un altro cespuglio. Gli angoli erbosi dell’anziano della foresta scompaiono da soli dopo un discreto ritardo.

E: Seminascudum

Ivern piazza un seme protettivo sul suo alleato, conferendogli uno scudo. Dopo un breve ritardo il seme esplode, infliggendo danni e rallentando tutti i nemici nelle vicinanze.

R: Daisy!

Ivern evoca Daisy, un’enorme guardiana che adora le coccole. Daisy corre allegramente, lanciando in aria il bersaglio di Ivern dopo un paio di colpi. Ivern può rilanciare l’abilità per indirizzare la sua turbolenta amica verso nuovi bersagli, la quale resterà nei dintorni finché non soddisferà il suo desiderio di coccole o finché la sua barra della salute non sarà esaurita.

 

 

Skin:

Irven Re dei Dolci

 

 


Ivern, ecco le abilità!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701