In arrivo una nuova band su League of Legends!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Stando a quanto riportato recentemente su [email protected], potrebbero essere in arrivo molte nuove skin su League of Legends, indirizzate in particolare ai campioni Yasuo, Qiyana, Akali, Ekko ed anche per la nuova Senna.

Nello specifico parliamo di alcuni modelli facenti parte di un nuovo progetto musicale, simile a quello visto in passato con le K/Da (gruppo formato da Ahri, Evelynn, Kai’Sa e Akali, protagonista durante i mondiali del 2018), che dovrebbe avere i 5 campioni menzionati prima come membri ufficiali della band.

K/DA: un Successo Planetario per League of Legends

Il leak è stato pubblicato dall’utente

Fonte: [email protected]

Secondo l’opinione di molti esperti, potremmo quindi vedere in azione questo nuovo gruppo (ed anche le nuove skin) entro e non oltre le finali del prossimo mondiale di LOL, dove presumibilmente saranno protagonisti sul palco come l’anno passato è stato per le K/Da.

Nel video dedicato al 10° Anniversario del gioco (a partire dal 28° minuto), si può inoltre vedere un indizio per il quale è facile prevedere che questa nuova band sarà presto protagonista a Parigi, dove si terranno le ultime schermaglie della corsa iridata del 2019.

Cosa ne pensate community? Vi piace la composizione di questa nuova band?
La discussione, come sempre, è apertissima!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.