In arrivo le Prestige Skin di Soraka e Yasuo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Prestige Skin Soraka Yasuo – Altri due campioni entreranno presto nell’esclusivo “club” composto unicamente dai personaggi che vantano una prestige skin tra i loro modelli disponibili.

I due campioni di League of Legends Yasuo e Soraka sembra infatti siano destinati a ricevere molto presto la loro persona “prestige skin“, probabilmente la linea di modelli più ricercata e desiderata tra tutte quelle disponibili nel MOBA Riot.

Questi nuovi modelli dovrebbero essere disponibili con la decima stagione, ed il dataminer Moobeat ha trovato i codici dei file che sono già disponibili, anche se nascosti, nel server di prova del gioco (il PBE, ndr).

Prestige Skin Soraka e Yasuo – Post

Fin da quando è stata creata la linea dei modelli Prestigio (quindi dal 2018) sono stati ben 22 i campioni di League of Legends a ricevere un modello speciale, e non ci resta altro da fare che attendere il rilascio delle skin numero 23 e 24, anche se purtroppo non è affatto chiaro quando queste saranno disponibili.

Non appena possibile provvederemo a pubblicare le immagini dei modelli, cosi da poter analizzare con maggior dettaglio quella che è l’attuale situazione per questi due campioni.

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701