In arrivo il bilanciamento delle rune!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Tornando alla Pre-stagione 2014 si era parlato del bilanciamento relativo alle rune ma sfortunatamente la Riot non ha potuto effettuare questi cambiamenti in tempo per la stagione. Pare che l’obiettivo sia quello di rendere il sistema di rune dinamico e molto più interessante per tutti i giocatori, ma nel frattempo saranno apportati alcuni cambiamenti “minori” con la prossima patch.

Il costo delle rune rappresenta un problema per molti giocatori, quindi per bilanciare questi cambiamenti, inizierà uno periodo di sconti del 30% sulle rune e sui Boost PI che inizierà con la prossima patch e terminerà alla fine di Aprile.

Così come per i bilanciamenti, ci saranno dei cambiamenti di base (al momento i cambiamenti sono solo per le rune livello 3, ma che man mano verranno applicati ai livelli più bassi). Insieme a questi cambiamenti ci saranno due nerf relative a due rune in particoalre: Il sigillo dell’armatura e la quintessenza del rubavita. Tutti i cambiamenti che verranno effettuati sulle altre rune saranno dei buff. Prendete nota che non verranno rimborsate (o limate le differenze di prezzo) per le rune acquistate in precedenza o acquistate tra l’annuncio e l’inizio ufficiale dell’offerta.

Per leggere tutti i cambiamenti nel dettaglio, potete continuare a leggere qui

Fateci sapere cosa ne pensate di questi cambiamenti lasciando un commento!

dave "davePlug" Plug

Amministratore e co-fondatore di Powned.it

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701