Impact entra nei C9 e nuovo team Challenger!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Dopo la notizia di ieri, sembra arrivare la conferma, espn rivela che Jung “Impact” Eon-yeong ha accettato l’offerta dei Cloud9.

Come già detto il suo ingresso nel team porta ad una nuova configurazione, visto che esiste un limite ai giocatori stranieri che possono giocare contemporaneamente, per questo i Cloud9 hanno creato un team per le Challenger Series, infatti per il team LCS ci sarà una nuova line-up, che vedrà Impact nella Top-Lane, William “Meteos” Hartman in Jungla, Nicolaj “Jensen” Jensen nella Mid-Lane, Zachary “Sneaky” Scuderi come AD Carry e Michael “Bunny FuFuu” Kurylo come Support titolare.
Mentre il Top-Laner An “Balls” Le, il Jungler Lee “Rush” Yoon-jae, il Mid-Laner e Support Hai “Hai” Du Lam, e il Support Daerek “LemonNation” Hart, saranno nel team Challenger e fungeranno da sostituti per il team principale e per nuove “tattiche”, infatti per far giocare il talentuoso Rush (sempre lasciando Jensen in Mid), il neo-entrato Impact deve essere sostituito da Balls.

Il team Challenger è senza AD Carry, ma per completare il roster i C9 hanno puntato gli occhi su Johnny “Altec” Ru, AD Carry degli NRG che è stato rimpiazzato dal suo team.

I Cloud9 hanno acquistato lo spot Challenger degli Enemy Esports, ma essendo quest’ultimi arrivati 6°, i C9 dovranno anche competere nel Challenger Series Qualifier e per mantenere lo spot Challenger dovranno anche vincere, a disposizione del neo-team Challeger ci sono poche settimane, ma molto probabilmente per dei veterani come Hai, Rush, Balls e LemonNation, non dovrebbe essere difficile vincere.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701