tsm cadillac

Il Team SOLOMID firma un accordo con Cadillac

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

TSM Cadillac – Dopo BMWHonda KIA un altro colosso del mondo dell’automobilismo sceglie di investire negli esport.

Stiamo parlando dell’azienda americana di auto di lusso Cadillac, marchio che appartiene al gruppo General Motors e che venne fondato agli inizi del ‘900 dai celebri Henry M. Leland e Henry Ford, che da oggi è ufficialmente parte dell’ecosistema esport avendo avviato con TSM una “broad partnership”.

Purtroppo non sono stati resi noti i dettagli dell’accordo, ma sembra che Cadillac comparirà (mediante il suo logo) su tutte le magliette competitive del Team SoloMid, e verrà quindi sfoggiato dai rispettivi roster su League of Legends (dove TSM gioca nelle LCS), ma anche Fortnite,  Super Smash Bros.Rocket League.

La partnership si estenderà anche alla creazione di video e contenuti speciali, a delle vere e proprie trasmissioni in streaming dedicate e ad alcuni eventi sperimentali che verranno presentati lungo il corso del 2021 (ma di cui al momento non si sa praticamente nulla).

I loghi di TSM e Cadillac

Grandissima la soddisfazione del team per questo accordo raggiunto, con Cadillac che va ad unirsi agli altri partner dei TSM già noti (Logitech, Geiko e Grubhub) e con Ned Watkins, Senior Vice President of Sales della squadra, che si è detto entusiasta di far entrare nella famiglia TSM un marchio storico e secolare come quello della casa automobilistica statunitense.

Cosa ne pensate community?
La discussione, come sempre, è aperta!

Articoli correlati: 

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701