Il ritorno di FORG1VEN infiamma il mercato di Lol, anche Jesiz vorrebbe giocare con lui

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La notizia del ritorno di FORG1VEN, ha fatto impazzire tutta la LEC. Molti giocatori lo temono, mentre molti altri farebbero di tutto per giocare con lui. L’ultimo ad unirsi a questa schiera, è stato JesseJesizLee che ha già giocato con l’adc greco durante la breve avventura degli European Masters. Ma procediamo per gradi, ed analizziamo la situazione dei due ragazzi.

Il rapporto tra Jesiz e FORG1VEN

Come abbiamo accennato in precedenza, i due ragazzi hanno già giocato insieme. E’ vero, la loro avventura è stata piuttosto breve (giusto il tempo di stompare l’EU Masters), ma a quanto pare è stata significativa. Ieri infatti, in un post sul suo profilo twitter, Jesiz ha scritto che vorrebbe tornare a giocare ma solo se affiancato da FORG1VEN.

Queste dichiarazioni, a prima vista, possono sembrare strane, ma non lo sono per niente. Infatti l’adc greco, prima del suo ritiro temporaneo, era considerato uno dei migliori giocatori del panorama europeo. La notizia del suo ritorno ha infiammato gli animi di molti support, che farebbero carte false per poter giocare con lui.

Anche dopo anni di pausa, il talento di FORG1VEN è rimasto lo stesso e la sua esperienza potrebbe fare la differenza in team di medio-alta classifica.

La situazione di Jesiz

Durante quest’anno, Jesiz non ha avuto molta fortuna nel suo lavoro. Infatti, durante la prima parte dello spring split, è stato head coach del team Misfits che non ha nemmeno raggiunto i playoff. A causa di questi risultati poco convincenti, ha perso il suo posto da allenatore, ed è stato declassato al ruolo di “player development coach”.

Sicuramente questa stagione poco fortunata, ha influito sulla sua voglia di tornare a giocare in prima persona, e farlo con FORG1VEN sarebbe indubbiamente molto più semplice. Siamo sicuri che se anche non dovesse tornare sullo stage come player, la sua carriera da coach (nei Misfits) sia più che finita.


Il ritorno di FORG1VEN infiamma il mercato di Lol, anche Jesiz vorrebbe giocare con lui
Mario "Rios" Cristofalo

Sono un appassionato di videogiochi sin da quando ne ho memoria. La mia crescita è stata caratterizzata delle console Nintendo (grazie ai Pokèmon), e poi dall'esplosione di Xbox anche in Italia. Nel 2018, però, mi sono avvicinato al mondo di League Of Legends di cui mi sono perdutamente innamorato. Ad oggi mi occupo di LoL, ma anche di tutto ciò che è interessante nel mondo videoludico e tech in generale. Per info e collaborazioni: [email protected]

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701