Il rework di Pantheon: la lancia indistruttibile, è sbalorditivo

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Partendo dal fatto che Pantheon è attualmente un campione “vecchio stile”, sia a livello grafico che di gameplay, il team di sviluppo ha ben pensato di dare una boccata di aria fresca al soldato. Ampliando la sua storia si viene a scoprire l’evoluzione del personaggio, giustificandone così anche il cambiamento grafico. Viene così presentato il rework di Pantheon, ora diventato la lancia indistruttibe.

Il rework di Pahnteon: la lancia indistruttibile

Proprio partendo dalla storia è stato ideato il rework di Pantheon, che cambia anche il kit, senza essere rivoluzionato, ma dandogli una freschezza che serviva al campione. La Q (Colpo della lancia) non è più un punta e clicca, la R (Grande meteora) non è più perpendicolare al terreno. Lasciamo il video per poter sentire direttamente le parole degli sviluppatori a riguardo.

Le nuove skin

Non tutte le skin sono state ridisegnate. Dragonslayer ad esempio, sembra rimanere invariata, vi presentiamo le nuove splash art finora ppresentate:


Il rework di Pantheon: la lancia indistruttibile, è sbalorditivo
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701