Il rework di Irelia è sempre più vicino!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il rework di Irelia è sempre più vicino e, questa mattina, la Riot ha rivelato, con un trailer sul canale ufficiale, le abilità de la danzatrice delle lame.

Dal video possiamo vedere come il suo kit risulti molto più frizzante di quello attuale e, all’apparenza, molto più divertente da giocare. Il gran numero di pugnali levitanti sono presenti in tutto il kit di Irelia e non solo all’attivazione della ultimate come accade ora. Infatti vediamo le sue lame centrali in tutte le abilità e combo, scelta specifica della Riot per dare una precisa identità a Irelia.

Infatti, uno degli obiettivi principali del rework è proprio quello di garantirle la personalità e l’identità che più le si addicono. Attualmente a Irelia manca proprio la personalità della giovane ragazza mossa dall’odio e dalla vendetta verso Noxus con il potere di controllare delle lame con la forza del pensiero. Come abbiamo detto in precedenza, rendere centrale l’uso delle lame nel suo kit, rende Iralia un campione con un’identità e uno scopo ben definito, invece di essere semplicemente un champion qualsiasi che diva le backline nemiche per uccidere i bersagli sensibili attivando, ogni tanto con la R, il suo potere di controllo mentale.

In più va detto che la vecchia Irelia non è troppo difficile da giocare e parecchio monotona, cosa che lascia poco spazio di manovra ai giocatori più abili. Con un kit incentrato sulla mobilità e sulla possibilità di spostarsi rapidamente all’interno degli scontri, speriamo che la nuova Irelia sia più complicata e permetta giocate rischiose ma ad alto potenziale se ben eseguite.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Il rework di Irelia è sempre più vicino!
Giuliano "Yushiiko" Maenza

Ex-giocatore agonistico di calcio, negli eSports ho ritrovato tante di quelle componenti che mi hanno fatto innamorare proprio di questo sport. Seguo il competitive di League of Legends da ormai quattro anni e gioco, divisione scapoli e ammogliati, da cinque. Laureato triennale con una tesi sugli eSports e Twitch.TV, attualmente studio Marketing & Digital Communication a Roma per la magistrale.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701