Il rework di Ezreal modifica delle abilità e della storia

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Un piccolo teaser trailer ci ha mostrato il rework di Ezreal, di cui ancora non si sa la data di rilascio. Anche se con molta probabilità sarà o durante i mondiali o dopo, così da non influire su meta e composizioni studiate dai professionisti. Il trailer ha mostrato prevalentemente il rework di Ezreal dal lato delle abilità, queste hanno subito un restyle grafico e vi è anche una piccola modifica nel kit dell’esploratore. Il Flusso d’essenza (W) risulta essere, con il rework, completamente diverso: non più un’abilità che mira a far danni, ma una che mira a fare danni attraverso la concatenazione con le altre: es W+Q, W+R.

Il rework di Ezreal: gameplay

Il nuovo Flusso d’essenza (W), unica abilità modificata, potrebbe risultare incredilmente simile al Flusso incantato di Ryze (E). Anche se la nuova sbilità di Ezreal dovrebbe essere uno skillshot, sembra sinergizzare con tutte le altre abilità a disposizione del campione.
Questo cambiamento potrebbe cambiare in maniera decisiva il gameplay dell’esploratore. Dipendentemente dal meta, abbiamo visto giocare Ezreal sia come tiratore, nella corsia inferiore, sia come mago, nella corsia centrale. Se, come pensiamo, il nuovo Flusso d’essenza dovesse sinergizzare con le altre abilità, il rework di Ezreal potrebbe dargli una definizione anche nel suo ruolo futuro.

Cambiamento grafico e della storia

Oltre al cambiamento alle abilità ci sono state presentate anche le nuove skin in gioco e la modifica alla storia, che risultava un po’ piatta e banale. Invitiamo chiunque a leggere la nuova storia del giovane esploratore di Piltover.


Il rework di Ezreal modifica delle abilità e della storia
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701