Tramite Riot Games

Il Pass Beta di Tattiche di Squadra finirà il 29 Luglio!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

 La Riot annuncia novità per il Pass Beta

 

Il Pass Beta di Tattiche di Squadra terminerà il 29 Luglio alle 17.59, annuncio fatto dalla Riot recentemente. Questa ha spiegato come il sistema del pass sia variato da server in server. In EUW ricordiamo tutti come all’uscita di questa modalità si siano verificati numerosi crash, impedendoci così di provarla. La soluzione trovata fu di rallentare il sistema delle missioni (3 al giorno) facendo si che il gioco funzionasse, ma con un evidente ritardo nelle ricompensa. Per questo motivo, la chiusura del pass beta, per il nostro server, è programmata in una data più tardiva rispetto ad altre.

 

Una volta terminato non potremo più completare missioni o riscattare ricompense. Il prossimo pass verrà aggiunto all’uscita della patch 9.16 indistintamente per tutte le regioni. La Riot afferma che le ricompense saranno simili, ma ha in mente di stupirci con qualcosa di diverso. Nel frattempo gli sviluppatori continuano a cercare feedback per migliorare pass ed esperienza di gioco.

Ci assicureremo di tenervi aggiornati, nel frattempo assicuratevi di completare le missioni rimanenti per ricevere Emote Misteriose, Arene diverse, Icone e Mini Leggende.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701