Il nuovo champion di League of Legends è di Demacia?

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella pagina dell’universo di League of Legends, precisamente nella sezione che riguarda la regione di Demacia, sono “apparse” quattro nuove immagini sotto la sezioni Visioni di Demacia. Queste immagini rappresentano vari campioni dei “buoni” dell’universo di Runeterra, come Garen e Jarvan IV. Alcuni rumor sembrerebbero vedere in queste immagini un nuovo champion di Demacia.
Il nuovo campione sarebbe colui, o colei come si può notare dalla prima immagine, che utilizza le catene d’oro.

Nuovo champion di Demacia?

Sarebbe però affrettato dichiarare il tutto prima di effettive conferme. Potrebbe darsi, dando spazio all’immaginazione, che il nuovo campione sia si di Demacia, ma non propriamente dei “buoni”. Immobilizzare Garen e spodestare del trono Jarvan IV, non dovrebbero essere azioni da demaciani standard.
Quindi l’unica cosa che ci sentiamo di suggerirvi è di fare ben attenzione a tutto ciò che si vede, senza però trarre conclusioni troppo affrettate. Come in ogni altro ambito del resto.

Eugenio "Paesano" Fofi

Studente di ingegneria elettronica all'università La Sapienza, di Roma. Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba, con discreti risultati nei tornei raggiungibili. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti