Kai'Sa su TFT

Il nerf ai Void per l’arrivo di Kai’Sa su TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nella patch 9.19, prevista per il 25 Settembre, giungeranno su Teamfight Tactics due interessanti novità: Kai’Sa come nuovo campione e il nerf all’Origine Void.

Anche se attualmente la composizione Void-Assassin non è sbilanciata, anzi dipendentemente dai match-up rischia di essere debole. L’inserimento di un Ranger Assassino Void, potrebbe incrementare non poco il rendimento della composizione. Quindi è previsto anche un nerf ai Void.

Il nerf ai Void

Il bilanciamento previsto si muoverà su due binari. Il primo è l’incremento del numero massimo di Void necessari per completare il bonus del tratto: da 3 a 4, con uno step a 2 Void. Il secondo è distribuire il bonus previsto dall’Origine, prima ad un singolo campione e poi agli altri.

Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701