Il greco Forg1ven firma per Origen

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una grande notizia per il mercato di League of Legends è giunta poche ore da in redazione: il giocatore greco Konstantinos-Napoleon “FORG1VEN” Tzortziou, celebre per il suo modo di giocare come AD Carry, è ufficialmente tornato a vestire la casacca degli Origen.
Lo spagnolo team Origen esiste nella scena dall’ormai lontano 2014 quando è stato fondato dal giocatore Enrique “xPeke” Cedeño Martínez (che ora ricopre solo un ruolo dirigenziale nel team) ed ha la sua base operativa a Tenerife, dove si trova la gaming house in cui si allenano i suoi giocatori.
Con questa nuova mossa, gli Origen hanno dimostrato di essere estremamente interessati alle LCS del Vecchio continente anche perché Forg1ven (che in passato ha già vestito la maglia di questo team) è solo l’ultimo dei super acquisti operati dal team.

L’ex giocatore  di H2K-Gaming e di Different Dimension sarà infatti accompagnato in questa nuova avventura anche dai due giocatori coreani Expect (Top) e inSec (Jungler) e dai due norvegesi Jesiz (Support) e Froggen (mid) andando a comporre un team che può dimostrare di avere grande carattere e molte, moltissime possibilità iridate.
Cosa ne pensate community? Fino a dove credete possano ambire gli Origen con questo team?

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


Il greco Forg1ven firma per Origen
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701