Tattiche di Squadra League of Legends

Il futuro di TFT: gli obiettivi per il 2020

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Riot Maple Nectar ha rilasciato alcune informazioni sul futuro della modalità TFT. In primis, citando la fonte:

Con Kai’Sa e i Guantoni arrivati con la patch 9.19, abbiamo raggiunto l’ultimo aggiornamento importante che modifica le meccaniche di gioco per il Set 1 di Tattiche di Squadra. Il prossimo mese, ci addentreremo nelle meccaniche di gioco per esaminare ciò che abbiamo imparato dal Set 1 e cosa abbiamo applicato al Set 2.

Inoltre, a partite dal 2020, TFT avrà una sua scena competitiva. La base per questa decisione è offerta dal grande successo che la modalità ha avuto  e continua ad avere sin dalla sua uscita.

Inoltre, le proporzioni delle partite classificate, rispetto alle normali, è di 4:1. La Riot afferma che tutti i loro sforzi sono concentrati in questo progetto, che vogliono espandere il gioco sia per i giocatori più forti, sia per i casual players, garantendo così ad entrambe le categorie un’esperienza piacevole e motivante.

  1. Ci sono oltre 33 milioni di giocatori che giocano a TDS ogni mese (quasi quanto la popolazione del Canada!). Inoltre, avete accumulato un totale di 1.725.000.000 ore di gioco dall’uscita, con 720.000.000 ore solo negli ultimi 30 giorni

  2. Il picco medio globale di giocatori contemporanei in LoL è cresciuta del 30% da quando TDS è approdata sui server, una tendenza che non accenna a cambiare

  3. La regione con il maggior numero di giocatori di LoL e di ore di gioco è di gran lunga la Cina. Questa regione ha visto una crescita del 35% delle ore di gioco dopo l’uscita ed è ancora invariata dopo mesi.

Grafico e statistiche aiutano a capire per quale motivo la Riot stia investendo così tanto in questa modalità. Altre notizie sul futuro di TFT verranno rilasciate a breve. Per il momento dovremo accontentarci di questi piccoli spoiler, che però preannunciano grandi progetti per questa modalità.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701