L’IEM di Gyeonggi è iniziato questa notte!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

È già il secondo Intel Extreme Masters della stagione, solo che a differenza di quello di Oakland, questa volta ci saranno 8 squadre come stabilito. La competizione si svolgerà a partire da oggi fino a Sabato 17, e sfortunatamente per noi italiani tutte le partite inizieranno ben oltre l’una di notte. Il torneo questa volta è in Corea del Sud. Quindi l’unica cosa da fare se volete godervi lo spettacolo è evitare gli spoiler mattutini per guardare la replica il pomeriggio successivo.

Ma veniamo alla competizione: tra oggi e domani ci sarà la fase a gironi. Mentre nei tre giorni più a ridosso del weekend si darà spazio al vero evento live nello stadio di Gyeonggi con le eliminazioni dirette.

I Gironi sono due. Nel girone A abbiamo Immortals, Samsung Galaxy, J Team e Vega Squadron. Nell’altro invece ci saranno Team Liquid, Giants Gaming, Dark Passage e Kongdoo Monster. Solo due per gruppo avanzeranno alla fase successiva e già a partire da oggi si sapranno le prime due squadre (del girone A) qualificate. Ci sono tante storie interessanti dietro a questi team. Ma la cosa forse più importante è che ben 6 tra loro parteciperanno per la prima volta ad un torneo internazionale.

Tutta l’azione verrà trasmessa in diretta su Twitch, ed anche se sarà praticamente impossibile guardare le partite live la replica avverrà sempre sullo stesso canale.

Diretta

Guarda il video live di ESL_LOL su www.twitch.tv

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB: logo_extended_black


L’IEM di Gyeonggi è iniziato questa notte!
Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701