Icone degli oggetti migliorate su LOL con la patch 10.24
OGGETTI LOL – Durante la giornata di ieri abbiamo visto quelle che sono le prime informazioni relative all’imminente patch 10.24 di League of Legends…in arrivo la prossima settimana sui server live di tutto il mondo.
Con questa nuova tornata di interventi assisteremo ad una lunga serie di bilanciamenti che andranno a colpire, tra gli altri, anche Samira, Hecarim ed Amumu (troverete poco sotto tutti i dettagli). Insieme ai bilanciamenti vi sarà poi anche spazio per le nuove skin Cosmic (clicca qui per approfondire), e per una serie di novità alla grafica degli oggetti, le cui icone si presenteranno presto a noi sotto delle vesti decisamente rinnovate e molto più performanti.
Gli sviluppatori hanno infatti duramente lavorato per rendere uniche le icone, andando a differenziare in modo netto le colorazioni e rendendo ogni icona ancor più unica e differente.
Ecco il post pubblicato da Mark Yetter su Twitter e la lista con tutti i cambiamenti al momento noti in arrivo con la prossima patch.
Nuove icone oggetti – LOL
Our first pass of adjustments to item icons based on your feedback.
Goal is to improve:
-Icon clarity (clearer silhouette, less noise)
-Icon differentiation (more color separation)|
-Rendering polishHere's a preview of the work in progress: pic.twitter.com/O5A32je4FH
— Mark Yetter (@MarkYetter) November 17, 2020
League of Legends – Patch 10.24
Campioni
Amumu
- W base damage 5-15 ⇒ 4-12; ability power ratio 0.5 ⇒ 0.25% max health per 100 ability power.
Galio
- Passive now properly scales with Ability Haste.
Hecarim
- Passive attack damage from movement speed 15-30% ⇒ 12-24%.
- E movement speed 25-85% ⇒ 25-75%.
Kayle
- Passive attack speed per 100 ability power 10% ⇒ 5%.
Samira
- Passive melee bonus 2-19 (+10% base attack damage) ⇒ 2-19 (+7.5% base attack damage); dash range for immobilized enemies 800-1000 ⇒ 650-900.
Tryndamere
- Q passive attack damage 5-25 ⇒ 10-30; attack damage per 1% missing health 0.15-0.35 ⇒ 0.15-0.55.
Varus
- W has new passive: “Detonating Blight on champions and epic monsters reduces his basic abilities cooldowns by 12% of their maximum per stack.”
- R missile speed lowered from 1950 to 1500.
Oggetti
AP Jungle
- Healing no longer reduced from area of effect abilities against monsters.
- Healing 12% ⇒ 10%.
Blade of the Ruined King
- Cost 3100 ⇒ 3200.
- Attack speed 30% ⇒ 20%.
Cosmic Drive
- Ability power 70 ⇒ 75.
Demonic Embrace
- DoT damage 1.5% ⇒ 1.25% max health per second.
Eclipse
- Cooldown 6 seconds ⇒ 8 seconds.
Essence Reaver
- Attack damage 40 ⇒ 50.
Hextech Rocketbelt
- Base rocket damage 200-300 ⇒ 175-250.
- Movement speed boost 75% ⇒ 50%.
Kraken Slayer
- Attack damage 60 ⇒ 65.
- Proc damage 60 (+0.3 base attack damage) ⇒ 60 (+0.45 base attack damage).
Liandry’s Anguish
- DoT damage 15 (+2.5% ability power) (+1% target health) ⇒ 15 (1.5 ability power) (+1% target health).
Lich Bane
- Spellblade ability power ratio 50 ⇒ 40%.
Ludens Tempest
- Damage 100 (+15% ability power) ⇒ 100 (+10% ability power).
Moonstone Renewer
- Base healing 30-60 ⇒ 60-90.
- Healing amplifier 0-150% ⇒ 0-100% over 4 seconds (max heal 75-150 ⇒ 120-180).
Nashors Tooth
- On hit ratio 25% ⇒ 20% ability power.
Night Harvester
- Damage proc base 175-250 ⇒ 125-200.
Phantom Dancer
- Cost 2900 ⇒ 2700.
- Buff duration 2 ⇒ 3 seconds.
Prowlers Claw
- Attack damage 55 ⇒ 60.
Riftmaker
- Damage amp 3% per second (max 15) ⇒ 2% per second (max 10).
Serpent’s Fang
- Shield Reaver 50 (+40% base attack damage) ⇒ 70 (+40% base attack damage).
Tear of the Goddess
- Base mana 150 ⇒ 240.
- Max mana from stacks: 450 ⇒ 360.
Cosa ne pensate di queste modifiche?
La discussione, come sempre, è assolutamente aperta!
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