I Vitality vincono contro i Gen.G, ancora secondi nel girone B

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

I Vitality vincono anche il ritorno contro i Gen.G, è di due a zero lo scontro del girone B tra Europa e Corea. I  Vitality sono sempre più alla ricerca dei quarti, mentre i Gen.G rimangonoultimi nel girone.

Entrambe le composizioni si orientano verso il late game, ma i Vitality grazie ai pick di Lee Sin e LeBlanc riescono vantaggio per i primi minuti. La pressione sulla mappa che la squadra francese riesce a guadagnare è importante: 3 torri e l’araldo della landa in 18 minuti. I Gen.G non rimangono fermi a guardare e si guadagnano il vantaggio in kill e 2 draghi.
La partita, dal minuto 20 in poi, si sposta dalle corsie al Baron, con i due team che si contendono continuamente la visione dell’obbiettivo. Piccole schermaglie portano in lieve vantaggio i team alternatamente. Il team fight decisivo avverrà dopo il 30 minuto, dove i Geng.G non riescono ad agguantare la Tristana di Attila né la LeBlanc di Jiizuke.
I Vitality portano così a casa 4 kill, il nexus e la terza vittoria nella fase a gironi. Con un risultato di 3W –  2L la voglia di passare ai gironi è tanta, ma l’ultimo scontro contro i Cloud9 potrebbe interrompere i sogni.

Il prossimo scontro dei Vitality sarà intorno alle 14:00, per vedere il team riuscirà a qualificarsi nella fase a gironi.
Di seguito la replica della partita Vitality contro Gen.G.

 


I Vitality vincono contro i Gen.G, ancora secondi nel girone B
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701