I Vitality vincono ancora e fanno sognare! RNG per la prima volta sconfitti nel gruppo B

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Una partita al cardiopalma quella che pochi minuti fa si è consumata nel Gruppo B tra il Team Vitality di Jiizuke e gli inarrestabili RNG, unica squadra del girone ad aver chiuso da imbattuta il girone di andata.
Per i Vitality questa partita era fondamentale: la situazione in classifica appariva infatti molto equilibrata per la seconda posizione mentre saldamente in testa gli RNG sembravano già i possessori materiali dello slot per i quarti di finale destinato alla prima classificata.
Jiizuke e compagni però non ci stanno e ribaltano un risultato non solo in modo straordinario ma dimostrando a tutto il mondo che questo team è abbastanza pronto e maturo per giocarsi qualsiasi tipo di sfida e contro qualsiasi tipo di avversario.
Con i cinesi sconfitti la classifica si accorcia (mentre scriviamo si sta tenendo la sfida tra Gen.G e Cloud9 grazie alla quale scopriremo quale team raggiungerà i Vitality in seconda posizione e quale, al contrario, resterà solo in ultima posizione con uno score di 1-3).

La prossima delicata sfida dei Vitality si giocherà alle 12 quando dovranno affrontare i Gen.G mentre alle 14 si terrà la loro ultima sfida della fase a gruppi per questo mondiale quando dovranno affrontare i Gen.G.
Di seguito la replica della sfida per chi l’avesse persa!


I Vitality vincono ancora e fanno sognare! RNG per la prima volta sconfitti nel gruppo B
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701