I Vitality non superano i fortissimi Cloud9: ora tutti a tifare Gen.G!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il team Vitality ha purtroppo perso nuovamente contro i Cloud9, squadra che si è presentata a questi mondiali di League of Legends in splendida forma e che, al momento, occupa la prima posizione del girone forte delle sue 4 vittorie totali.
Quella contro i Vitality non è infatti stata l’unica vittoria dei C9 che da questa mattina non hanno mai perso chiudendo il girone di ritorno con un sorprendente parziale di 3-0…che gli vale il diritto a partecipare ai quarti di finale come una delle due squadre qualificate del gruppo.
Resta ancora da assegnare il secondo ed ultimo slot del girone che, a questo punto, è una storia a due tra Vitality ed RNG: se i cinesi dovessero infatti perdere la prossima ed ultima partita contro i Gen.G, dovranno affrontare poi i Vitality in una “sfida spareggio” valida per assegnare la seconda posizione nel girone; se invece gli RNG dovessero vincere, i Vitality verrebbero definitivamente eliminati e lo spareggio non sarebbe per decretare “la salvezza” o meno di una squadra ma per capire quale tra C9 e RNG si qualificherà come prima e quale come seconda.

Replica sfida

Tutti con gli occhi puntati su questa ultima sfida quindi…e tutti ovviamente a tifare per gli ex campioni del mondo ormai fuori dalla corsa mondiale.


I Vitality non superano i fortissimi Cloud9: ora tutti a tifare Gen.G!
Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701