I TSM rinnovano il roster, via Santorin e Lustboy! Aperti i tryouts!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Era nell’aria, tutti ormai aspettavano solo il comunicato ufficiale che è stato pubblicato qualche ora fa, Lucas ‘Santorin’ Larsen Jang-sik ‘Lustboy’ Ham, lasciano i TSM.

Le strade si dividono per Santorin e TSM, anche se rimangono in buoni rapporti di amicizia.

“Ho apprezzato il tempo trascorso nei TSM, ma è giunto il momento in cui le nostre strade si dividono, sono stati tutti gentili con me e Andy (Reginald) ha sempre dato il massimo nell’aiutarmi con qualsiasi cosa.
Molto probabilmente non giocherò più a League of Legends professionalmente parlando, ma tenterò di streammare il più possibile mentre proseguo gli studi”

Spiega l’ex-Jungler, mentre Lustboy, che lascia pure lui il gioco competitivo, continuerà ad aiutare l’organizzazione come Analyst e aiuterà i TSM nella scelta del roster per la prossima stagione.

“A causa dell’infortunio alla spalla e alla poca voglia di giocare, ho deciso di fare un passo indietro come giocatore professionista, ma rimarrò all’interno dei TSM per aiutarli il più possibile. Non dimenticherò mai quanto i fan e tutti gli altri mi abbiano trattato bene ed ho apprezzato le opportunità che mi sono state date dai TSM per mettere alla prova le mie abilità anche se sono uno straniero”
– Jang-sik ‘Lustboy’ Ham

tsmsquad

La partenza dei 2 player si va ad aggiungere a  quella di Marcus ‘Dyrus’ Hill, che ha contribuito al successo dei TSM negli ultimi 4 anni, una vera e propria bandiera dell’eSports, per il prossimo Top-Laner non sarà facile riempire il posto libero lasciato da Dyrus!
I traguardi raggiunti da Dyrus durante la sua carriera con i TSM lo hanno reso una leggenda, e il suo ritiro segna la fine di un era. Dyrus si trasferirà nella “Casa di riposo TSM” con il suo ex compagno di squadra, il “Generale” Brian ‘TheOddOne’ Wyllie per diventare uno streamer a tempo pieno.

“Dopo cinque stagioni nelle quali ho giocato a livello competitivo, penso sia arrivato per me il tempo di dare a qualcun’altro la possibilità di giocare con dei compagni di squadra tanto straordinari. Io  ormai sono “cotto” e sarebbe ingiusto continuare a giocare senza lo stesso livello di motivazione. Continuerò a stare insieme ai TSM e li supporterò da dietro le quinte. Grazie a tutti per tutto. Non vedo l’ora di vedere in azione il prossimo roster.”
– Marcus ‘Dyrus’ Hill

Quindi attualmente, solo Wildturtle e Bjergsen rimangono nel team, infatti l’organizzazione ha già aperto i Tryouts (provini) per le posizioni di Jungler, Support e Top-Laner, chiunque si senta di possedere i seguenti requisiti può fare richiesta, potreste entrare in una delle più importanti e famose multigaming dell’eSports!

Requisiti:

  • Parlare fluentemente Inglese
  • Essere Challenger in SoloQ in NA, EU, KR, CN o TW
  • Disponibilità nel trasferirsi in California, nella Gaming House dei TSM
  • Avere una mentalità positiva, che includa ma non è limitata a quanto segue:
    • Disponibilità nell’imparare dagli altri
    • Spirito competitivo
    • Capacità di accettare le critiche ed essere autocritici
    • Essere cooperativi, disponibili ad adattarsi e lavorare in un ambiente di squadra

Se vi sentite all’altezza spedite una mail a [email protected] con

  • Nome
  • Età
  • Posizione
  • Screenshot dell’attuale ranking in SoloQ
  • Esperienze competitive in League of Legends
  • Motivazione della scelta

 

 

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701