I team più utilizzati dai top player in EUW di TFT

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Le ranked sono tornate e con loro la voglia di scalare la classifica. In quest’articolo tratteremo i team più performanti e più utilizzati da DarkHydra, Sinthoraz ed AlanZQ, alcuni dei top player di TFT nel server EUW.

DarkHydra

La migliore comp che ci ha proposto e spammato Dark Hydra in questa prima fase del set 2 è sicuramente la Ocean Mage. L’ha usata nella sua versione più semplice, con Brand ap carry, e ha dimostrato a tutta la ladder quanto questo team  fosse forte nelle sue mani, hittando per primo il master in questo set, rimodellandola nel corso delle settimane e riadattando i suoi carry prima a Zyra (se possibile hyper rollarla) e poi a Zed (rendendolo un Mago con una Ionic Spark e GA/Redemption/Warmog).

Sinthoraz

Sinthoraz non è voluto essere da meno ed ha deciso di reclamare il rank 1 euw facendo degli Electric Poison il suo marchio, ha ridefinito il meta in europa mostrando il reale potenziale di queste due sinergie. Nelle sue comp possono variare molte cose, ma non di certo la coppia OrnnVolibear, con l’inserimento, in fasi avanzate, del terzo Electric (Zed o Lux) per assicurarsi dei danni in uscita altissimi. Soprattutto non può mancare il trio delle meraviglie SingedMundoTwitch/Kog’Maw per garantire il buff dei Poison e counterare qualsiasi comp si basi, anche solo in parte, sull’utilizzo del mana. Ovviamente i carry di questo team sono Singed e Zed,neanche a dirlo.

AlanZQ

Ultimo, ma non per importanza Alanzq, che si è guadagnato il titolo di rank 1 euw morale, dominando per il 60-70% del tempo il set 1 con i suoi picchi di 1600 lp e passa. In questo set era chiamato non solo a vincere come lo scorso set, ma anche a convincere, non abusando solo delle comp in meta. I primi giorni delle ranked ha deciso di giocare solo ed esclusivamente Ocean Mage per poi passare nei giorni successivi ad usare molte comp basate su Electric, Poison, Predator, Shadow, Blademaster e tante altre cose. Di certo, però, sembra essersi particolarmente divertito dalla Nocturne comp (fatto Blademaster con Infinity e Guinsoo/BT) con l’appoggio di Assassin e Blademaster per poi hyper rollarlo al lv 3 nelle fasi centrali o avanzate del game.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701