Ecco a voi i risultati del torneo di LoL!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Il primo torneo di League of Legends ospitato da Powned.it si è appena concluso e non sono certo mancati momenti al cardiopalma e clamorosi colpi di scena!

Già dalle semifinali il team NekrosBang ha ottenuto un’impronosticabile vittoria sul team Nyancat, ed ha perso solo in finale in un testa a testa contro i LikeifICare, che hanno poi conquistato il titolo.
Nell’altra ala del torneo invece il team Catania46ul si è dovuto piegare al team Bifcotto, dopo aver riportato un’importante serie di vittorie sin dal round 1.

Non sono mancate polemiche per la possibilità che hanno avuto alcune squadre di cambiare sostanzialmente tutta la line-up, fatta eccezione per il Team Leader. Questa falla, che in alcuni casi è stata sfruttata ampiamente, non si ripeterà certo nelle prossime edizioni del torneo, che avrà un regolamento molto più rigoroso ed a prova di bomba.

Ringraziamo tutti i partecipanti a questo nostro primo torneo per essersi divertiti e fatti valere nella Landa degli Evocatori, e ci congratuliamo con il Team LikeifICare per aver ottenuto questa grande vittoria ed aver portato a casa una Riot Card da 20 Euro!

Rimanete in contatto con Powned.it, e mettete Like alla nostra pagina Facebook per essere aggiornati sui nostri tornei!

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701