I regali dagli SKT T1 a Tyler1 una maglietta, un cappello e le figure di Faker e dello streamer

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Durante una live di Tyler1, uno dei giocatori più famosi tra gli streamer internazionali, il ragazzo ha ricevuto un regalo da parte degli SKT T1. Il regalo, che inizialmente sembrava essere un troll, era composto da una maglietta della squadra firmata dai giocatori e da un cappellino.

La vera sorpresa, come sempre, è arrivata alla fine, quando dalla scatola sono sbucate due figure a rappresentare Faker e lo stesso Tyler1.

Le figure dei giocatori e di Tyler1

Tyler, in celebration of our recent LCK Spring Split victory, T1 would like to present you with this gift,” the letter read. “T1 recognizes T1. We hope you will tune into MSI and cheer us on next month.

La lettera che il giocatore ha trovato all’interno del pacco

Il regalo non è molto, nel singolo. La cosa che un po’ lascia spiazzati è che il brand della squadra più titolata al mondo abbia aperto un merchandise importante e innovativo, ovvero quello delle figure di streamer e giocatori.

Sarà sicuramente interessante vedere lo sviluppo del progetto (attualmente in alpha) e capire se troverà un suo spazio nel marcato.


I regali dagli SKT T1 a Tyler1 una maglietta, un cappello e le figure di Faker e dello streamer
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701