I prossimi eventi di Powned!

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Nelle prossime settimane, inizierà un periodo molto intenso in quanto tantissimi sono i tornei e gli eventi di Powned che la redazione  sta organizzando per voi!
Il periodo “caldo” partirà ufficialmente Domenica 15 Giugno, giorno in cui inizierà il primo Torneo dei Duel organizzato dal nostro network! Nella manifestazione, 30.000 sono i gold messi in palio per il vincitore che verrà anche proclamato “Campione dei Duelli“, e 3.000 sono invece i gold che vincerà uno degli spettatori presenti dopo un tiro di dadi (D100 per l’esattezza).
Potete trovare tutte le info al presente link: Scopri tutto quello che c’è da sapere sul Torneo dei Duel!

Dopo soli 6 giorni, a Poggibonsi (SI), avrà luogo il secondo Raduno di Hearthstone firmato Powned.it! Sequel del grandioso primo Fireside Gathering italiano, tenutosi a Siena qualche settimana fa! Il 21 di Giugno, oltre all’inconfondibile momento social tra i presenti, si terrà anche il torneo Live dedicato a questo evento! In premio per il vincitore, uno speciale reward scelto dal nostro Team in collaborazione con i ragazzi del GamesTime che ospiteranno questa iniziativa!
Essendo la redazione di Powned entrata a far parte del Programma Fansite di Blizzard, e del progetto Fireside Gatherings Team, vi daremo altre importanti novità nei giorni a seguire circa gli eventuali gadget esclusivi per chi vi prenderà parte! Le risate, il divertimento e la complicità che solo un evento Live possono dare sono assicurati!
Potete trovare tutte le info al presente link: Scopri tutto quello che c’è da sapere sul Powned Fireside Gathering!

Tra l’ultima settimana di Giugno e la prima settimana di Luglio, sono inoltre in lavorazione altri due importanti momenti per il nostro portale:

  1. Il terzo, e richiestissimo torneo online di Hearthstone!
  2. Un nuovo, ed entusiasmante torneo di League of Legends!

Il Torneo di Hearthstone avrà una formula molto simile a quella dei suoi predecessori, se non fosse per alcuni dettagli: come richiesto da molti di voi infatti, modificheremo la regola sugli eroi (articolo 4.6 dell’attuale regolamento), e non è da escludere un aumento dei premi da consegnare ai partecipanti del torneo!

Il Torneo di League of Legends è invece in una fase molto avanzata di sviluppo, e speriamo di poter dare l’ufficialità dell’evento, con la pubblicazione del relativo modulo d’iscrizione, nei prossimi giorni.

In anteprima vi possiamo inoltre dire che tanti altri eventi live ed online sono attualmente in fase di progettazione per i prossimi mesi (alcuni parlano di un “Beach Fireside” ed altri di un “Enorme Leviatano“… ma non sappiamo darvi ulteriori info a riguardo…)!

Restate sintonizzati su Powned.it! Come promesso, saremo dirompenti! Il caldo sta arrivando (poi arriverà anche l’inverno non temete xD)!

Marco "Stak" Cresta

Sono un appassionato di videogiochi fin da quando ne abbia ricordo e credo nella bontà del progresso che scaturirà grazie agli eSports anche a livello sociale. L'altra mia grande passione è da sempre stata l'attualità e la storia, motivo per il quale ho concluso il mio percorso di studi con la laurea in Scienze Politiche nell'Università calabrese di Cosenza.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701