I Pronostici di Powned #5, Mid Season Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Siamo in dirittura di arrivo per la conclusione della fase eliminatoria del Mid Season Invitational. Caratteristica rilevante è che nulla è ancora deciso, due sono le squadre a finale certo:
gli EVOS Esports non sono riusciti a passare questa fase del torneo, mentre i Flash Wolves, qualsiasi sia il risultato delle prossime partite, faranno parte delle quattro squadre alle semifinali.
Detto questo partiamo con i risultati di oggi e i pronostici di Powned #5.

Risultati quarta giornata

Avevamo annunciato una grande giornata e così è stato. Vittorie quasi del tutto ribaltate dall’aspettativa, anche per via dei risultati delle prime partite, rispetto alle seconde.
I Fnatic riescono, per primi, ad abbattere il risultato perfetto dei Flash Wolves, grazie a una comp studiata e due Baron steal di Broxah incredibili.
I Royal Never Give Up, prima vincono contro i KING-ZONE DragonX, successivamente anche contro i Flash Wolves, dimostrandosi degni di occupare il secondo posto.
Team Liquid, che non volendo mollare la presa sulla fase finale del M.S.I. prima vince sugli EVOS Esports, mandandoli fuori dal torneo, poi prendendosi la rivincita sui Fnatic.

Al momento la classifica è molto traballante, le prossime due partite decideranno chi dei quattro team contendenti si aggiudicherà la semifinale:

  • 1. Flash Wolves;
  • 2. Royal Never Give Up;
  • 2. KING-ZONE DragonX;
  • 4. Fnatic;
  • 5. Team Liquid;
  • 6. EVOS Esports.

I pronostici di Powned #5, quinta giornata

  • FNC vs KZ: 2, da non perdere;
  • EVOS vs RNG: 2, interessante;
  • FW vs TL: 1, consigliata;
  • FNC vs EVOS: 1, interessante;
  • FW vs KZ: 1, da non perdere;
  • TL vs RNG: 2, consigliata.

Come per i pronostici di Powned precedenti, anche la quinta edizione non è facile da centrare. Essendoci una classifica così particolare, in cui tutto è ancora da giocare e da dimostrare, le previsioni sono quasi impossibili.
Ci attende la giornata non solo conclusiva, ma forse anche la più importante per tutto il torneo.
Saranno costretti i vari team di svelare le proprie tattiche migliori per guadagnarsi un posto in semifinale, o basterà giocare intorno alla forza degli avversari puntando su uno stile di gioco ancora non mostrato?
Scopriremo questo e chi saranno le altre tre squadre che competeranno contro i Flash Wolves domani, dalle 11:00 a.m.
Secondo la redazione a passare la fase eliminatoria saranno: Fnatic, KING-ZONE DragonX e Royal NEver Give Up, fateci sapere la vostra nei commenti.

Partite cosigliate, interessante, da non perdere

Per ogni partita, oltre al risultato che ci si aspetta di vedere, il pronostico prevede anche un consiglio alla visione:

  • Interessante: Una partita interessante è una partita che può esprimere il potenziale di una, o tutte e due le squadre, ma che difficilmente può stupire.
  • Consigliata: Una partita consigliata è una partita nel quale è sicuro il potenziale di una squadra e la visione risulta consigliata grazie alla sfidante, che potrebbe mostrare i denti e prendere la vittoria.
  • Da non perdere: Una partita da non perdere è una partita dove due squadre di alto livello si equivalgono, o competono per lo stesso posto in classifica, dove la possibilità che ci siano grandi giocate (Micro o Macro play) è assicurata.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


I Pronostici di Powned #5, Mid Season Invitational
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701