I pronostici di Powned #4, Mid Season Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Si è concluso il girone di andata del Mid Season Invitational ed è iniziata la fase di ritorno. Ovviamente, la redazione è qui per presentarvi i pronostici di Powned #4.
La quarta giornata rappresenta, probabilmente, la più interessante per gli scontri. Non può ovviamente mancare il recap della giornata passata e le menzioni per i team che si sono fatti valere per dei motivi particolari.

Risultati terza giornata

La menzione per le partite di oggi va ai due team in fondo alla classifica momentanea: EVOS Esports e Team Liquid. Queste due squadre infatti non si sono lasciate scoraggiare dai risultati non proprio ottimi, anzi hanno utilizzato quelle sconfitte per mostrare agli avversari di essere degne della presenza al Mid Season Invitational. Proprio il team americano riesce finalemente a guadagnarsi la prima vittoria nel torneo contro i Royal Never Give Up.

Si sono ripetuti i risultati dell’andata, per i primi scontri del ritorno, il che porta i Flash Wolves al primo posto imbattuti, KING-ZONE DragonX secondi, Royal Never Give UP e Fnatic terzi, mentre le ultime due posizioni sono occupate dagli EVOS Esports e il Team Liquid.

I pronostici di Powned #4, quarta giornata

  • KZ vs RNG: 1, interessante;
  • FNC vs FW: 2, da non perdere;
  • EVOS vs TL: 1, da non perdere;
  • RNG vs FW: 2, consigliata;
  • KZ vs EVOS: 1, interessante;
  • TL vs FNC: 2, consigliata.

Non è affatto facile prevedere come potrebbero concludersi alcune partite, la più ostica è proprio Evos contro Liquid. Le due squadre difficilmente potranno passare alla fasi finali del torneo, ma questi team non sembrano essere interessate a concedere la vittoria, senza contare che il risultato di questa partita potrebbe relegare una delle due squadre all’ultimo posto in classifica.
Altri risultati non semplici da predire sono: King-Zone contro Royal, Fnatic contro Flash Wolves e Liquid contro Fnatic. Fateci sapere cosa ne pensate voi, chi vincerà e perchè.

Partite cosigliate, interessante, da non perdere

Per ogni partita, oltre al risultato che ci si aspetta di vedere, il pronostico prevede anche un consiglio alla visione:

  • Interessante: Una partita interessante è una partita che può esprimere il potenziale di una, o tutte e due le squadre, ma che difficilmente può stupire.
  • Consigliata: Una partita consigliata è una partita nel quale è sicuro il potenziale di una squadra e la visione risulta consigliata grazie alla sfidante, che potrebbe mostrare i denti e prendere la vittoria.
  • Da non perdere: Una partita da non perdere è una partita dove due squadre di alto livello si equivalgono, o competono per lo stesso posto in classifica, dove la possibilità che ci siano grandi giocate (Micro o Macro play) è assicurata.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


I pronostici di Powned #4, Mid Season Invitational
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701