I pronostici di Powned #2, Mid Season Invitational

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

La prima giornata del Mid Season Ivitational si è conclusa ed è giunto il momento di presentare i pronostici di Powned #2, per la seconda giornata. Queste prime vittorie, e sconfitte, delineano non solo una classifica parziale, ma anche una preparazione dei team e delle regioni.
Prima dei risultati e dei consigli su quale partita guardare, presentiamo non solo i risultati, ma anche una pccola analisi su quello che è successo a livello generale del torneo di metà stagione.

Risultati della prima giornata

Una prima menzione ovviamente la meritano i Flash Wolves e i KING-ZONE DragonX, i due team che hanno concluso la giornata con un risultato di 2W – 0L.
D’altro canto sono state proprio le squadre da cui ci si aspettava di più, Fnatic, Royal Never Give Up e Team Liquid ad iniziare con il piede sbagiato. Soprattutto i team rappresentanti dell’Europa e Nord America, concludendo 0W – 2L, saranno quelli che più dovranno faticare per passare la fase eliminatoria.
Un rischiosa chiamata dei FNC e un gioco non curante degli avversari dei Liquid, ha portato i due team in fondo alla classifica.
Continuiamo ad aspettarci molto da tutti i team, vedremo quali strategie attueranno per mantenere o ribaltare la classifica.

I pronostici di Powned #2, seconda giornata

Se nella prima giornata del Mid Season Invitational, abbiamo visto brillare alcuni team e alcune macro, ci aspettiamo altrettanto nella seconda giornata.

  • KZ vs FNC: 1, consigliata;
  • RNG vs EVOS: 1, interessante;
  • TL vs FW: 2, consigliata;
  • EVOS vs KZ: 2, interessante;
  • FW vs RNG 2, da non perdere;
  • FNC vs TL: 1, da non perdere.

Partite cosigliate, interessante, da non perdere

Per ogni partita, oltre al risultato che ci si aspetta di vedere, il pronostico prevede anche un consiglio alla visione:

  • Interessante: Una partita interessante è una partita che può esprimere il potenziale di una, o tutte e due le squadre, ma che difficilmente può stupire.
  • Consigliata: Una partita consigliata è una partita nel quale è sicuro il potenziale di una squadra e la visione risulta consigliata grazie alla sfidante, che potrebbe mostrare i denti e prendere la vittoria.
  • Da non perdere: Una partita da non perdere è una partita dove due squadre di alto livello si equivalgono, o competono per lo stesso posto in classifica, dove la possibilità che ci siano grandi giocate (Micro o Macro play) è assicurata.

La community

Fai crescere la community italiana, entra nel gruppo FB:  


I pronostici di Powned #2, Mid Season Invitational
Eugenio "Paesano" Fofi

Appassionato di giochi e videogiochi fin da bambino. Passione trasformata in informazione, studio e competizione. Giocatore di giochi di carte on-line e non, di sparatutto e Moba. Obiettivo: far conoscere e valorizzare gli e-sports, spesso sottovalutati o addirittura sconosciuti

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701