Forg1ven

I migliori cinque colpi del mercato di League of Legends

Condividi su WhatsApp  WhatsApp

Non è ancora passato un mese dalla finale dei Mondiali di League of Legends e i movimenti dei player sono partiti col botto. Nonostante il mercato di League of Legends sia iniziato solo il 15 novembre sono stati già fatti tantissimi colpi di mercato.

Ecco a voi una top five scelta in base al valore e agli obbiettivi raggiunti dai giocatori durante l’ultima season, ma anche da quello che potrebbero fare nella nuova squadra.

Il meglio del mercato di LoL

Khan

KhanFunPlus Phoenix: il fortissimo toplaner ex-SKT ha deciso di lasciare la Corea per raggiungere i neo campioni del mondo cinesi. Secondo alcune discrezioni il via a questa operazione è stato dato a causa dell’addio agli SKT da parte del pluri-iridato coach Kkoma, che ha creato non poco scompiglio in casa della società coreana. Portando vari player a voler lasciare il team, tra questi il sopracitato Khan, ingolosito dalla società cinese.

Khan

Kobbe

KobbeTSM: il team Nordamericano ha deciso di voler tornare nei grandi palcoscenici mondiali. Roster migliorato, grandi investimenti, insomma chi meglio del giovane Adc danese per poter tornare ai fasti del passato? Per molti potrà sembrare un passo indietro, per Kobbe è il trampolino di lancio per entrare nell’olimpo dei player del MOBA targato Riot Games. Il danese è stato convinto dal progetto tecnico e dal sostanzioso ingaggio, vedremo se riuscirà a ripetersi lontano dalla LEC.

Kobbe

Forg1ven

Forg1venSchalke04: ebbene si, alla “veneranda” età di 27 anni Konstantinos-Napoleon Tzortziou in arte Forg1ven è tornato. Stanco della routine da “pensionato” e voglioso di dimostrare ancora cosa ha da dare uno degli Adc europei più forti della storia della regione. Il 27enne ha infatti deciso di legarsi al club tedesco di Gelsenkirchen (città degli FC Schalke 04. nda), dopo l’addio di Upset passato agli Origen, convinto di poter dare quel pizzico di “qualità” in più che manca al club Bianco-Blu.

SelfMade

SelfMadeFnatic: dopo tre anni di Broxah la societa inglese ha deciso di dare le chiavi della Jungle all’ex-SK Gaming. Il Danese Broxah passa al Team Liquid e i FNC decidono di puntare sul forte jungler polacco che al primo anno di LEC ha già dimostrato di saperci fare nella landa. Sarà Selfmade in grado di sopperire alla partenza del Lee Sin più pazzo di EUW?

SelfMade

Clid

Clid-Gen.G: non solo Khan, ma anche Clid decide di lasciare gli SKT, ma per lui il viaggio è breve. Il giovane jungler Coreano decide di rescindere il contratto con la società tre volte campione del mondo per raggiungere Bdd e Rascal agli ex-Samsung White. Insomma, gli SKT perdono un pezzo pregiato e la domanda sorge spontanea: quanto sarà deleterio per gli SKT?

Clid

 

Questa è la top five dei movimenti di mercato finora, ma JackeyLove, Karsa, Jiizuke ed altri sono free agent, prepariamoci a dei nuovi fuochi d’artificio.

Asus Rog
Gli articoli di questo sito sono stati realizzati utilizzando Asus ROG G701